Anime Preview: anime per Guilty Gear, novità per Demon Slayer e altre serie
Ritardi anche per il secondo cour di The Misfit of Demon King Academy II
di Albrechtseele
Shigeru Morikawa (Argonavis Movie: Ryusei no Obligato) dirige l'anime per Sanzigen (BanG Dream! It's MyGO!!!!!). con Norimitsu Kaihō (Astra Lost in Space) incaricato della series composition, e Seiji Mizushima produttore associato.
Sempre Sanzigen, nel 2022, aveva realizzato un video animato per celebrare il primo anniversario dall'uscita proprio di Guilty Gear Strive:
È stato comunicato che gli ultimi due episodi di Demon Slayer: Kimetsu no Yaiba - L'allenamento dei Pilastri, in corso in questa stagione, avranno una durata più lunga del consueto, col settimo di 40 minuti e l'ottavo e ultimo di un'ora. Ricordiamo che la serie è disponibile su Crunchyroll.
Mentre Muzan continua a cercare il rimedio contro la luce del sole, Tanjirō e compagni iniziano ad allenarsi con i Pilastri.
Ricordiamo che la prima stagione è disponibile su Amazon Prime Video e Netflix, mentre la seconda (Il treno Mugen e Il quartiere dei piaceri) su Amazon e Crunchyroll e la terza, Il villaggio dei forgiatori di katana, solo su quest'ultima piattaforma. Il film Il Treno Mugen è presente sempre su Amazon. Il manga è stato pubblicato in Italia da Star Comics.
Ritardi, infine, per gli ultimi episodi del secondo cour di The Misfit of Demon King Academy II, i cui ultimi tre episodi subiranno uno slittamento: l'episodio 22 sarà trasmesso il 28 giugno, mentre il 23 il 3 luglio. La data di trasmissione del ventiquattresimo e ultimo episodio di stagione sarà comunicata in seguito.
La serie è disponibile su Crunchyroll, e anche il primo cour della seconda stagione è stato afflitto da ritardi.
Mentre la pace ritorna nel regno dei demoni, Anos Voldigoad non desidera altro che mettere fine alla sua reputazione di Re Demone della Tirannia e tornare a essere un disadattato alla prestigiosa Accademia del Re Demone. Sfortunatamente, la pace è solo temporanea: demoni, re e divinità sinistre pianificano la distruzione di Anos.
Fonte consultata:
AnimeNewsNetwork I, II, III