Anime Preview: trailer per The Elusive Samurai e altre serie in arrivo a luglio
Trailer anche per Love Is Indivisible by Twins, Failure Frame e Chi - Una dolce avventura: vacanze estive
di Albrechtseele
Hōjō Tokiyuki è il prossimo successore dello shogunato di Kamakura, un ragazzino di otto anni privo di talento tranne che nel sapersi nascondere. Un giorno, la vita spensierata del ragazzo viene bruscamente sconvolta quando Takauji Ashikaga prende brutalmente il potere, mettendo fine al regno dei Kamakura. Tokiyuki, salvatosi dall'attacco, deve sfuggire a chi sta cercando di ucciderlo reclutando nel contempo compagni capaci di aiutarlo a riportare lo Shogunato Kamakura al suo antico splendore.
Potete trovare ulteriori informazioni su cast e staff in questa notizia dedicata. Ricordiamo che il manga è edito in Italia da Planet Manga.
È stato mostrato un nuovo trailer di Love Is Indivisible by Twins, adattamento animato della serie di light novel scritta da Shihon Takamura e illustrata da ALmic. Nell'occasione è stato presentato il personaggio di Jiina Amemiya, interpretato da Kaori Ishihara, La serie andrà in onda a partire dal prossimo 10 luglio, e sarà disponibile su Crunchyroll.
Nel video è possibile ascoltare in anteprima sia la opening "Parallel na Heart", di Maaya Uchida, sia la ending "Honey Citron", eseguita dalle due gemelle della serie, Rumi e Naori Jingūji, con le voci di Moeha Nochimoto e della stessa Uchida.
Jun è amico d'infanzia di due gemelle che hanno personalità completamente diverse. Rumi, la sorella maggiore, ha un aspetto da maschiaccio ma un animo da fanciulla, mentre Naori è estremamente femminile ma è una otaku incallita. Crescendo il rapporto fra i tre si intensifica facendo nascere un triangolo amoroso.
Ulteriori informazioni sulla serie sono presenti in questa precedente notizia.
Lo staff di Failure Frame: I Became the Strongest and Annihilated Everything With Low-Level Spells, adattamento animato della light novel scritta da Kaoru Shinozaki e disegnata da KWKM, ha reso disponibile un nuovo video promozionale, svelando altri componenti del cast della serie, e una nuova visual.
L'anime debutterà il 4 luglio, e la opening sarà "HAZURE", di Chōgakusei. La rock band Hakubi esegue invece la ending "pray".
Tōka Mimori viene evocato insieme a tutta la sua classe in un altro mondo dalla dea Vicius. Mentre la maggior parte dei suoi compagni ottiene un certo potere, Tōka risulta essere il più debole di tutti e viene quindi cacciato. In breve tempo, Vicius abbandona la maschera di donna generosa e amorevole e mostra la sua vera natura crudele, aizzando il resto della classe contro Tōka e gettandolo in un dungeon. Ma anche Tōka ha un'abilità, la "abnormal state skill", che gli consente di ostacolare i movimenti dei mostri e di far agire il veleno fino a farli morire senza possibilità di reagire. Col tempo, Tōka ottiene nuove abilità e conosce nuovi compagni, e inizia a pianificare la sua vendetta nei confronti della divinità che l'ha gettato in questo inferno.
I componenti del cast svelati sono:
- Ryōta Suzuki nel ruolo di Tōka Mimori;
- Saki Miyashita cnel ruolo di Seras Ashrain;
- Ayami Tsukui nel ruolo di Piggymaru;
- Ami Koshimizu nel ruolo di Vicius;
- Karin Nanami nel ruolo di Ayaka Sogō;
- Masaaki Mizunaka nel ruolo di Takuto Kirihara;
- KENN nel ruolo di Shōgo Oyamada;
- Maria Naganawa nel ruolo di Kobato Kashima;
- Emi Hirayama nel ruolo di Asagi Senjō;
- Daiki Yamashita nel ruolo di Tomohiro Yasu;
- Saori Hayami nel ruolo di Hijiri Takao;
- Kaori Maeda nel ruolo di Itsuki Takao;
- Hitomi Ueda nel ruolo di Eve Speed;
- Misaki Watada nel ruolo di Lizbeth;
- Asuka Shioiri nel ruolo di Nyantan Kikeepat;
- Junichi Suwabe nel ruolo di Civit Garland.
Informazioni sullo staff nella news dedicata.
È stato mostrato un video promozionale di Chi - Una dolce avventura: vacanze estive, serie che farà il suo debutto il 19 luglio e che sarà disponibile su Netflix.
Nel video vengono presentate in anteprima la opening "Kokoro Makase", e la ending "Myr".
Trama della prima serie. Un bimbo di nome Yohei trova per strada una piccola gattina smarritasi mentre passeggiava con la madre e i suoi fratelli. Il piccolo sa bene che nella sua abitazione non sono ammessi animali, ma, non riuscendo a trovarle altra sistemazione, decide assieme alla sua famiglia di adottarla, dandole il nome di Chi. La piccola gatta descrive gli avvenimenti della sua nuova vita in casa Yamada attraverso il pensiero, talvolta abbandonandosi a profondi monologhi interiori.
La nuova stagione vedrà, oltre ai nuovi arrivi, il ritorno del cast della precedente Chi - Una dolce avventura, che è possibile visionare in questa precedente news.
Fonte consultata:
AnimeNewsNetwork I, II, III, IV