Anime Preview: As a Reincarnated Aristocrat 2, Tsukimichi Moonlit Fantasy 3 e molto altro
Annunciata anche una seconda stagione per I Was Reincarnated as the 7th Prince
di marco97fe
Un giovane, dopo essersi reincarnato nel corpo del nobile Ars Louvent, abitante di un altro mondo a lui sconosciuto, dovrebbe vivere come un debole aristocratico. Sia la forza fisica che l'intelligenza di Ars sono mediocri in entrambi i mondi, ma in questa realtà possiede l'abilità di valutazione, che gli permette di vedere il potenziale di qualsiasi persona. Utilizzando al meglio la propria capacità, il giovane cerca di riunire persone di talento al suo fianco.
L'anime ha debuttato lo scorso aprile ed è disponibile su Crunchyroll.
Per i membri del cast e per lo staff vi rimandiamo a questa precedente news o potete cliccare qui.
In occasione della messa in onda dell'ultimo episodio dell'anime, Bandai Namco Filmworks ha annunciato nei giorni scorsi una seconda stagione per I Was Reincarnated as the 7th Prince so I Can Take My Time Perfecting My Magical Ability, trasposizione dell'omonima light novel di Kenkyo Na Circle e Meru. Al momento non sono stati rivelati ulteriori dettagli.
La vita di un mago si è conclusa dopo un terribile scontro contro un nobile. Durante i suoi ultimi istanti di vita, il ragazzo esprime il desiderio di approfondire lo studio della magia fino a padroneggiarla. La richiesta viene esaudita: egli si reincarna nel corpo del settimo principe del regno di Saloom.
La prima stagione dell'anime ha debuttato lo scorso aprile ed è disponibile in streaming su Crunchyroll.
Kenkyo na Circle ha iniziato a pubblicare la storia sul sito Shōsetsuka ni Narō nell'ottobre 2019, che conta al momento sette volumi all'attivo. Nel 2020, è iniziata la serializzazione di un adattamento manga della novel, realizzato da Yōsuke Kokuzawa e Meru, e pubblicato sull'app Magazine Pocket di Kodansha.
In occasione dell'uscita del 25° e ultimo episodio della serie, il sito ufficiale della serie animata Tsukimichi -Moonlit Fantasy-, tratta dalla light novel di Kei Azumi, ha annunciato la produzione di una terza stagione per l'anime.
Il liceale Makoto Misumi si ritrova all'improvviso catapultato in un nuovo mondo e, come se non bastasse, a convocarlo è stato il dio Tsukuyomi in persona! Questi gli rivela che in realtà i suoi genitori appartengono a un mondo parallelo, e che per poter rimanere in Giappone hanno dovuto stringere un accordo con gli dei. Secondo l'accordo, il loro primogenito sarebbe stato mandato in missione in un altro mondo come eroe - ed è proprio questo il compito che ora spetta a Makoto! Certo, il ragazzo è abile nel tiro con l'arco e Tsukuyomi gli ha donato dei poteri... ma sarà capace di cavarsela da solo in un mondo completamente nuovo?!
Le prime due stagioni dell'anime sono entrambe disponibili su Crunchyroll.
Azumi ha debuttato con la serie nel 2012, sul sito Shosetsuka ni Naro, mentre nel 2016 Kotora Kino ha iniziato la serializzazione dell'adattamento manga dell'opera, edito in Italia da Magic Press.
Nelle scorse ore Micro Magazine ha rivelato tramite un video promozionale l'adattamento animato della serie di light novel Apocalypse Bringer Mynoghra: World Conquest Starts with the Civilization of Ruin (Isekai Mokushiroku Mynoghra: Hametsu no Bunmei de Hajimeru Sekai Seifuku) di Fehu Kazuno.
Takuto Ira è morto per malattia in giovane età e finisce per reincarnarsi in un modo simile ad un gioco di simulazione strategica, Eternal Nations, che adorava quando era in vita. Davanti ai suoi occhi compare Itou, una ragazza appartenente alla civiltà malvagia Mynoghra che aveva precedentemente sottomesso nel gioco. I due decidono di creare ancora una volta una nuova nazione in questo mondo.
La novel è stata pubblicata per la prima volta nel 2017 sul sito web Shōsetsuka ni Narō e conta al momento sette volumi all'attivo, mentre un adattamento manga tratto dalla serie, e realizzato da Yasaiko Midorihana, ha fatto il proprio debutto nel 2020.
Fonti consultate:
Anime News Network I, II, III
Crunchyroll