Yamato Video: Suicide Squad ISEKAI in arrivo su ANiME Generation

Il primo episodio sarà disponibile a partire da lunedì 1 luglio

di Albrechtseele

Dalle sue pagine social, Yamato Video ha annunciato che Suicide Squad ISEKAI è in arrivo su ANiME Generation, canale tematico su Amazon Prime Video.
  
Nella violenta e criminosa Gotham, Amanda Waller, a capo della A.R.G.U.S. ha messo insieme un gruppo di noti criminali per una missione. La "Suicide Squad" formata da Harley Quinn, Deadshot, Peacemaker, Clayface e King Shark, con un esplosivo impiantato nel collo, viene mandata in un mondo fantasy connesso con il nostro da un portale. Non possono scappare né nascondersi e nemmeno fallire, altrimenti ad attenderli ci sarà la morte.
 


Faranno parte del cast, tra gli altri.
  
Suicide Squad ISEKAI


Eri Osada (regia d'episodio per Jujutsu KaisenGintama) è alla regia della serie per Wit Studio, con Tappei Nagatsuki (Re:ZERO -Starting Life in Another World-) e Eiji Umehara (Vivy: Fluorite Eye's Song) che curano series composition e sceneggiatura. La mangaka Akira Amano (Tutor Hitman Reborn!Il mistero di Ron Kamonohashi) si è occupata del design dei personaggi, adattato poi per le animazioni da Naoto Hosoda (Nagasarete Airantou). Kenichiro Suehiro (Golden Kamuy) ha composto le musiche. Shinya Tsuruoka ha prodotto la serie per Warner Bros. Japan.

Concludiamo proponendovi i video con le sigle di apertura e chiusura, eseguite rispettivamente da Tomoyasu Hotei ("Another World") e da Mori Calliope ("Go-Getters"). 
 
 


Fonte consultata:
Instagram

Versione originale della notizia