Anime Preview: novità per i film Fureru e Grotesque di CloverWorks

Sono state anche svelate informazioni su cast e staff

di ingiro

Sul sito web ufficiale di Fureru, nuovo film originale che riunisce il team creativo di Ano Hana, ovvero Tatsuyuki NagaiMari Okada e Masayoshi Tanaka, sono stati diffusi un nuovo trailer e una nuova visual. ed è stato svelato che l’anime uscirà il 4 ottobre.

Nel video possiamo ascoltare in anteprima il brano principale "Monotone", eseguito da YOASOBI.
 
 
Un nuovo film originale prodotto da CloverWorks e dai creatori di "Ano Hi Mita Hana no Namae wo Bokutachi wa Mada Shiranai". La storia segue le vicende di tre amici d'infanzia, connessi tra loro da una misteriosa creatura. Il film è ambientato nell'area di Takadanobaba, Tokyo. 
 
Fureru


Sono stati inoltre presentati i membri principali del cast (da sinistra a destra nell'immagine in basso, i primi tre in alto):
  
Fureru characters


La storia segue tre amici d'infanzia che sono collegati da una misteriosa creatura. Il film mostra i tre da giovani adulti a Tokyo.

Il regista sarà Nagai (Mobile Suit Gundam: Iron-Blooded Orphans) presso CloverWorksOkada (Maquia - Decoriamo la mattina dell'addio con i fiori promessi) penserà alla sceneggiatura e Tanaka (Suzume) al character design.
 

Durante un panel tenutosi all’Anime Expo, CloverWorks ha reso disponibile un breve video promozionale di Grotesque (titolo provvisorio), un nuovo film d’animazione del regista Atsushi Nishigori (DARLING in the FRANXX). L'arrivo nelle sale della pellicola è previsto per il 2025.
 


Il film è un progetto di JOEN, una società fondata congiuntamente da Aniplex, dal suo studio di animazione CloverWorks, da Wit Studio, e dall'editore Shueisha.


Fonte consultata:
Animenewsnetwork I, II
Crunchyroll 

Versione originale della notizia