Bleach: Rebirth of Souls, un nuovo picchiaduro 3D per console e pc

Il nuovo trailer rivela il gameplay e i personaggi direttamente dall'opera di Tite Kubo

di Mistral

Tra i numerosi annunci dell'Anime Expo, i fan di Bleach del maestro Tite Kubo potranno rallegrarsi grazie all'annuncio a sorpresa ieri sera di Bleach: Rebirth of Souls. Bandai Namco ha infatti presentato un trailer per questo nuovo picchiaduro 3D che riprenderà le avventure di Ichigo e tanti altri personaggi della saga, con una particolare enfasi sugli epici duelli tra spadaccini. Vediamo assieme i dettagli!
 
Bandai Namco svela il picchiaduro 3D Bleach: Rebirth of Souls

Dalla descrizione ufficiale di Bandai Namco:

Risveglia la lama e cambia il tuo destino in BLEACH REBIRTH OF SOULS. Affronta emozionanti battaglie ricche di azione con i personaggi iconici del leggendario franchise anime, tra cui Ichigo Kurosaki, Rukia Kuchiki, Uryu Ishida e Yasutora Sado (Chad). Nel gioco, i giocatori potranno scatenare abilità di spada uniche come il Bankai e sbloccare nuove forme in battaglia per ottenere la vittoria contro i loro avversari.

Bleach: Rebirth of Souls è un picchiaduro 3D che permetterà a tutti i giocatori di ripercorrere le avventure di Ichigo, dal primo arco del Sostituto Shinigami fino a quello degli Arrancar. Nel trailer sono presentate alcune delle tecniche più famose della saga. Inoltre, proprio negli ultimi giorni sono uscite alcune novità relative al gioco per cellulari Bleach: Brave Souls, potete trovare qui il nostro articolo.

Qui lo stiloso trailer del gioco:


Bleach: Rebirth of Souls sarà disponibile per PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X|S e PC tramite Steam. Ancora non si conosce la data di uscita del gioco, ma Bandai Namco ha affermato che lo sviluppo del gioco è stato ispirato dalle celebrazione del ventesimo anniversario della saga, uscita su Jump originariamente nel 2004.

Fonte:

Anime News Network

Versione originale della notizia