365 Days to the Wedding: trailer per l'anime sentimentale slice of life

La serie debutterà il prossimo ottobre

di Olimpea

La serie anime 365 Days to the Wedding, adattamento del manga di Tamiki Wakaki, si è mostrata in un trailer che ne presenta nuovi membri del cast e dello staff, e il suo debutto previsto per questo ottobre
 
 
Takuya e Rika sono colleghi all'interno della JTC, una rinomata agenzia di viaggi di Tokyo. Negati entrambi nella socializzazione, i due conducono però vite solitarie che trovano più che soddisfacenti. Quando l'agenzia decide di aprire una nuova sede in Siberia, tuttavia, le loro vite tranquille rischiano di trovarsi in pericolo: entro un anno, infatti, uno dei dipendenti verrà trasferito nella nuova sede e la scelta ricadrà obbligatoriamente su uno dei dipendenti non sposati. Takuya, molto affezionato al proprio gatto, è pronto ad abbandonare il posto di lavoro pur di non rischiare di doversene separare... quand'ecco che la silenziosa Rika gli propone un piano: far credere alla dirigenza di essere promessi sposi e di aver programmato il matrimonio di lì a pochi mesi. I due cercano quindi di ingannare tutti per salvare le proprie vite da single, rendendole però pian piano sempre meno solitarie.
 
365 Days to the Wedding


I due protagonisti sono interpretati da  nel ruolo di Takuya Ohara, e da  in quello di Rika Honjoji.

Altri membri del cast sono:
 
Per quanto concerne lo staff, Hiroshi Ikehata (TONIKAWA: Over the Moon for You) dirige l'anime per Ashi Productions, con la series composition di Kazuho Hyōdō, e il character design di Shuji MaruyamaShun Narita e Yūsuke Seo compongono le musiche presso Pony Canyon, mentre Ryōsuke Naya è il direttore del suono presso Studio Mausu. Altri membri dello staff sono:
 
Wakaki ha iniziato a serializzare il manga sulla rivista Big Comic Spirits di Shogakukan nel marzo 2020, e la serie terminerà con l'undicesimo volume. L'opera ha ispirato anche un adattamento live action che ha debuttato nell'ottobre 2022.
 
 
Fonte consultata:
AnimeNewsNetwork

Versione originale della notizia