Rent a Girlfriend: annunciato il videogioco per PS4 e Switch

La commedia romantica di Reiji Miyajima diventa una visual novel

di TWINKLE

Mages, la compagnia di sviluppo nota per le visual novel della serie Science Adventure, ha svelato al pubblico Rent-a-Girlfriend: The Horizon and the Girl in the Swimsuit, nuova visual novel in arrivo per PlayStation 4 e Switch. L'uscita è prevista per il 2024 in Giappone, ma non sono stati resi noti dettagli sulla trama, probabilmente ne sapremo di più il 5 agosto, quando apriranno i preorder.

Kazuya Kinoshita è un normale studente universitario che è stato appena scaricato dalla fidanzata per un altro ragazzo. Preso dallo sconforto, per sentirsi meglio, decide di usare una app chiamata Diamond per assumere come fidanzata a noleggio, Chizuru Mizuhara. Sin dal primo incontro ella sembra la ragazza perfetta per lui, ma non è forse vero che c'è di più di quel che gli occhi riescono a vedere?


L’anime è andato in onda tra il 2020 e il 2023, per un totale di 36 episodi, in Italia è possibile vederlo sulla piattaforma CrunchyrollIl manga di Reiji Miyajima è pubblicato sulla rivista Weekly Shonen Magazine di Kodansha dal luglio 2017, in Italia è edito da J-Pop

Recentemente sono uscite in Europa le due visual novel dedicate a Quintessential Quintuplets, sviluppate anch'esse da Mages, di cui potete leggere la recensione a questo indirizzo.


Sito ufficiale

Versione originale della notizia