Given: To The Sea - Trailer per il secondo film del progetto

Arriverà nelle sale giapponesi il 20 settembre

di Artax

Lo staff del franchise anime Given, basato sul manga di Natsuki Kizu, ha diffuso un trailer e un'immagine promozionale per Given: To The Sea  (Eiga Given: Umi e) il secondo film del progetto cinematografico sequel diviso in due parti. Dal trailer evinciamo che il film andrà nelle sale giapponesi il 20 settembre.

Nel video possiamo anche sentire Ritsuka cantare, mentre centimillimental esegue il brano principale "Ketsugen".
 
  
Trama di Given. Uenoyama trova ormai noiosi sia il basket, che la musica, mentre in precedenza li amava entrambi. Un giorno a scuola si imbatte in Mafuyu, intento a sonnecchiare su una scala abbracciato a una chitarra dalle corde rotte. Uenoyama lo aiuta ad accordarla e, dal momento in cui mette le mani su quella chitarra, in Mafuyu scatta una scintilla, ne rimane completamente folgorato, tanto da chiedergli di aiutarlo a imparare a suonare quello strumento. Quale sarà la risposta di Uenoyama?
 
Given: To The Sea


Il primo film sequel, Given: Hiiragi Mix, è uscito in Giappone il 27 gennaio scorso, sempre con brano principale di centimillimental, "Super Ultra I Love You". L'adattamento anime, invece, risale al 2019 ed è disponibile su Crunchyroll., così come Given The Movie (2020) e l'OAV Given - On The Other Hand (2021).

Sulla piattaforma è anche disponibile la serie live action, mentre il manga è edito in Italia da Flashbook Edizioni.


Fonti consultate:
Anime News Network

Versione originale della notizia