A Couple of Cuckoos: annunciata la seconda stagione dell'anime

Un primo video promozionale annuncia il ritorno dell'anime

di Olimpea

Kadokawa ha annunciato ufficialmente la seconda stagione di A Couple of Cuckoos, adattamento animato dell'omonimo manga di Miki Yoshikawa. L'anime farà il suo debutto nel corso del 2025.
  
 
Nagi Umino è uno studente liceale che un giorno scopre di essere stato cresciuto in una famiglia che non è la sua: a causa di uno scambio di culle avvenuto nell'ospedale dove è nato, il ragazzo fu infatti separato dai suoi veri genitori. Decide quindi di andare a trovare per la prima volta la sua famiglia biologica, ma durante il tragitto si scontra con Erika Amano, una ragazza carina e popolare rimasta turbata dopo aver appreso di essere stata promessa in sposa a uno sconosciuto. In seguito Nagi scoprirà che i suoi genitori naturali sono il padre e la madre adottivi di Erika. I due bambini che sono stati scambiati alla nascita si sono finalmente riuniti, ma non finisce qui. Il padre della ragazza le rivelerà che il suo futuro marito è proprio lo stesso Nagi. Come riusciranno i due protagonisti ad affrontare questo fidanzamento privo di sentimenti reciproci?
 
 
Yoshikawa ha pubblicato un'illustrazione per celebrare l'annuncio:
 
A Couple of Cuckoos


La prima stagione, andata in onda durante la primavera e l'estate del 2022, è disponibile su Crunchyroll. Il manga è edito in Italia da Star Comics, e la mangaka è stata anche ospite a Napoli Comicon 2023.


Fonte consultata:
AnimeNewsNetwork

Versione originale della notizia