Visions of Mana e One Tree Planted raggiungono la quota dei 25000 alberi piantati
Il pianeta ringrazia i fan che hanno reso possibile tutto questo.
di Revil-Rosa
Come spesso accade nel mondo dei videogiochi, il boom di giocatori ed interesse lo si ha nel primo giorno di uscita e infatti, solo due giorni dopo il lancio della campagna (il primo agosto) sono stati piantati il 78% degli alberi. Nuovi giocatori hanno però continuato ad iniziare la propria avventura e il 16 agosto è stato rivelato attraverso l'account ufficiale della serie Mana sui social che la quota di 25000 alberi è stata raggiunta. Lo staff e la community di AnimeClick.it hanno dato tra l'altro il proprio contributo con la live Twitch dedicata quindi possiamo dirlo: il mondo ci/vi ringrazia!
Nel caso foste interessati a Visions of Mana, vi rimandiamo alla precedente notizia per tutte le informazioni relative alla demo e ai bonus ottenibili nella versione completa e a quella prima ancora per scoprire le varie edizioni in cui sarà possibile acquistare il gioco.
Storia
Ogni quattro anni, persone sparse in tutto il mondo vengono scelte dai Faerie per compiere un pellegrinaggio verso l'Albero del Mana e ripristinarne il flusso offrendo le proprie anime. Questi prescelti sono detti "alms" e vengono accompagnati nel loro viaggio da delle guardie.
Nel Fire Village, Tianeea, i residenti aspettano con trepidante attesa e gioia l'arrivo dei Faerie e la proclamazione del prescelto. Val, un nuovo guardiano, accompagna al festival la sua amica d'infanzia Hinna.
Visions of Mana è atteso su Playstation 5, Playstation 4, Xbox Series, Xbox One e Pc via Steam e Windows Store per il 29 agosto. Se la vostra fame di Mana è alta, vi invitiamo a leggere le nostre precedenti recensioni sugli ultimi capitoli usciti: Legend of Mana Remastered e il Remake di Trials of Mana.
Account Instragram Visions of Mana