Yamato Video: Demon Slave in arrivo su ANiME Generation

La serie sarà sul canale tematico su Amazon Prime Video al partire dal 3 settembre

di Nightcore-X

Dalle sue pagine social, Yamato Video ha annunciato che Demon Slave - Lo schiavo delle combattenti in Mato arriverà il prossimo 3 settembre in streaming su ANiME Generation, canale tematico su Amazon Prime Video.
 


 
Anno 2020: da qualche tempo nel mondo sono apparsi dei misteriosi varchi verso un universo parallelo. Questa dimensione, chiamata Mato, è popolata da terribili mostri che minacciano di uscire nel mondo reale; allo stesso tempo, tuttavia, presenta una nuova fonte di energia detta "Pesche". Le Pesche, misteriosamente, sono capaci di donare incredibili poteri alle donne umane: per questo motivo gli uomini ricoprono ormai un ruolo sempre più marginale nella società. Per combattere i mostri, inoltre, è stato istituito un corpo di combattimento Anti-demone formato unicamente da ragazze dotate di grandi poteri grazie alle Pesche.

Un giorno, uno studente di nome Yuuki si ritrova improvvisamente trasportato all'interno di Mato; a correre in suo aiuto è Kyouka, capitano della Settima Unità Anti-demoni. Riconoscendo il suo potenziale latente e avendo bisogno di lui per potenziare le abilità legate alla propria Pesca, Kyouka chiede al ragazzo di unirsi al corpo di combattimento... in qualità di suo schiavo! Questo incarico, però, sembra destinato a riservare a Yuuki molti più vantaggi di quanti non si aspettasse inizialmente...



Fanno parte del cast:
mato_seihei_no_slave_visual.jpg

L'opening è cantata da , mentre la ending da 

La direzione generale dell'anime è affidata a Junji Nishimura (Ranma 1/2) e la regia a Gorō Kuji per Seven Arcs, con la sceneggiatura di Akira Kindaichi e la series composition di Yasuhiro Nakanishi (A Couple of CuckoosKaguya-sama: Love is War). Le musiche sono di Kohta Yamamoto (L'attacco dei giganti - The final).

Il manga di Takahiro e Youhei Takemura è stata lanciato su Shounen Jump+ di Shueisha nel 2019 e conta a oggi 11 volumi ancora in corso; in Italia è edito da Planet Manga.

Fonte consultata:
Instagram

Versione originale della notizia