Ecco i contenuti post-lancio di Test Drive Unlimited: Solar Crown

Ben quattro stagioni per il ritorno di uno storico franchise

di Marcello Ribuffo

Non manca poi molto all'uscita di Test Drive Unlimited: Solar Crown, che segna il ritorno dello storico racing su console e PC.

Sviluppato da KT Racing, il nuovo Test Drive non sembra finora scaldato i cuori degli appassionati: i test effettuati infatti sembrano aver mostrato carenze soprattutto di natura tecnica, ma ovviamente l'intera struttura ludica dovrà essere verificata in tutte le sue parti prima di esprimerne un giudizio reale.
 
Siete pronti?

Nonostante questo però, il team di sviluppo sembra crederci davvero e ha preparato un'enorme mole di contenuti post lancio che divideranno in ben quattro stagioni. È stato infatti mostrato un lungo video apposito in cui sono stati annunciati tali contenuti, a cominciare da nuove auto e nuove gare, oltre a un'infinità di oggetti cosmetici.

Arriveranno inoltre contenuti narrativi, a cominciare dalla terza stagione prevista per il 25 marzo 2025. Inoltre tornerà una location molto amata dai fan: Ibiza infatti farà capolino anche in Solar Crown, con un'attenta riproduzione così come la Hong Kong di questo capitolo.
 
A 13 anni dal rilascio di Test Drive Unlimited 2, TDUSC reinventa il genere dei giochi di corse MMO. Esprimi la tua passione per le auto attraverso meccaniche di gioco innovative e una meticolosa cura dei dettagli. Collauda e acquista le auto direttamente dalle concessionarie, poi personalizzale nelle officine e sfoggiale nel garage della tua suite del Solar Hotel. Ciascuna auto offre un'esperienza di guida unica e completamente immersiva (finestrini, tetti apribili, motori, ecc.). Proprio in virtù di questa esperienza esclusiva sceglierai l'auto da guidare giorno per giorno.

Test Drive Unlimited: Solar Crown arriverà il 12 settembre su PC, PlayStation 5 e Xbox Series X|S.



Fonte: Canale YouTube Ufficiale Nacon

Versione originale della notizia