Hana wa Saku, Shura no Gotoku: trailer e altre novità per l'anime

La serie debutterà il prossimo gennaio

di Albrechtseele

Sono stati mostrati un primo video promozionale e una visual di Hana wa Saku, Shura no Gotoku, adattamento animato per la TV del manga scritto da Ayano Takeda (Sound! Euphonium) e disegnato da Musshu (Watanare - Non esiste che ci mettiamo insieme... oppure si?). Con l'annuncio, sono stati presentati altri dettagli su cast e staff, ed è stato comunicato che la serie debutterà il prossimo gennaio.
 
 
Hana Haruyama è una studentessa del primo anno delle superiori che vive in una piccola isola con una popolazione di seicento persone. La ragazza ha una passione per la recitazione e si diletta nel leggere regolarmente opere letterarie ai bambini dell'isola. Un giorno Mizuki Usurai, una studentessa del secondo anno e presidentessa del club di radiodiffusione, sente una delle "letture" di Hana e si convince che la ragazza abbia il potere di attrarre l'attenzione delle persone. Mizuki inviterà la ragazza nel club permettendole, assieme agli altri membri, di provare nuove esperienze.
 
Hana wa Saku, Shura no Gotoku
 
 
Faranno parte del cast:
  
Hana wa Saku, Shura no Gotoku
 
 
Ayumu Uwano (regia d'episodio in Onimai: I'm Now Your Sister!Mushoku Tensei: Jobless Reincarnation II) dirige l'anime per Studio Bind, con Kazuyuki Fudeyasu (Do It Yourself!!) alla series composition, e Kou Aine (direzione generale delle animazioni in Mushoku Tensei: Jobless Reincarnation) al character design. Inoltre, troviamo:
 
Takeda e Musshu hanno iniziato la serializzazione del loro manga sulla rivista Ultra Jump, di Shueisha, nel mese di giugno del 2021. La serie conta al momento sette volumi all'attivo.


Fonti consultate:
AnimeNewsNetwork 
Twitter hanashura_PR 

Versione originale della notizia