Summer Pockets: trailer e altre novità per l'anime del gioco di Visual Arts/Key

La serie debutterà nel 2025

di Albrechtseele

È stato diffuso un video promozionale di Summer Pockets, adattamento animato per la TV dell'omonima visual novel di Visual Arts/Key. La serie debutterà nel 2025, per due cour consecutivi, e sono stati svelati nuovi componenti del cast; inoltre, è stato inoltre rivelato che Konomi Suzuki, che già aveva eseguito i brani per il gioco, curerà sia la opening, "ALKA TALE", sia la ending "Lasting Moment".
 
 
Torishirojima è un'isola rurale e tranquilla con una popolazione di circa 2.000 persone. Qui vive Hairi Takahara, un giovane non nativo dell'isola, che in seguito alla recente morte di sua nonna è venuto a occuparsi della sua vendita di proprietà. Takahara fa la conoscenza di quattro isolane: Shiroha Naruse, Ao Sorakado, Kamome Kushima e Tsumugi Wenders.
 
Summer Pockets
 
 
Il cast principale sarà composto da:
  
Summer Pockets
 
  
A loro si affiancheranno, poi:
  
Summer Pockets
 
 
Tomoki Kobayashi (Remake Our Life!) dirigerà l'anime per lo studio Feel, con Keiichirō Ōchi (Ranger Reject) alla series composition, e Mai Otsuka (Tearmoon Empire) al design dei personaggi. A comporre le musiche, Shinji OritoJun MaedaDonmaruTomohiro TakeshitaRyō Mizutsuki e Shūhei Ōhashi. Lo staff includerà anche:
  


Summer Pockets ha debuttato in Giappone, originariamente per PC, nel mese di giugno del 2018, per poi arrivare anche su console, ed è disponibile in versione inglese su SteamJun Maeda (KanonAirClannad) è accreditato al concept originale.


Fonte consultata:
AnimeNewsNetwork III  

Versione originale della notizia