I've Been Killing Slimes for 300 Years: trailer e data di debutto per la seconda stagione dell'anime

La serie andrà in onda a partire da aprile 2025

di marco97fe

Nelle scorse ore è stato diffuso un nuovo video promozionale per la seconda stagione di I've Been Killing Slimes for 300 Years and Maxed Out My Level (Slime Taoshite 300-nen, Shiranai Uchi ni Level Max ni Nattemashita), adattamento della serie di light novel scritta da Kisetsu Morita e illustrata da Benio. La serie andrà in onda a partire da aprile 2025.
 
 
Trama della prima stagione: Dopo aver vissuto una breve e faticosa vita come impiegata, la 27enne Azusa muore improvvisamente a causa del troppo lavoro. Quando una creatura angelica le propone di essere reincarnata per poter godere appieno della propria vita, la donna esprime un unico desiderio: l'immortalità, così da poter trascorrere quanti più giorni possibile all'insegna, finalmente, della tranquillità. Azusa, ora una strega, viene quindi reincarnata all'interno di un nuovo mondo; per guadagnarsi da vivere decide così di cacciare le creature più semplici da sconfiggere, gli slime. Dopo centinaia di anni passati a combattere slime e guadagnare punti esperienza, tuttavia, Azusa si ritrova ora a essere la strega più potente del mondo! Riuscirà a mantenere il proprio tranquillo stile di vita?
 
I've Been Killing Slimes for 300 Years


Per l'occasione lo stesso sito ufficiale ha anche rivelato una nuova visual e ulteriori informazioni sulle theme song della serie: Yui Ogura, che doppierà il personaggio di Sandora nella nuova stagione, si occuperà dell'opening, mentre ad Aguri Ōnishi sarà affidata l'ending. 

Confermato il cast della scorsa stagione. Per approfondire, invece, i recenti cambiamenti che hanno interessato lo staff, potete consultare questa news precedente.

La prima stagione ha debuttato ad aprile 2021 ed è disponibile su Crunchyroll.


Fonte consultata:
Anime News Network

Versione originale della notizia