Lucca Comics & Games 2024: modalità firmacopie di Tatsuya Nagamine e Kenji Yokoyama

I giorni 30 e 31 Ottobre Tatsuya Nagamine e Kenji Yokoyama firmeranno ogni giorno 50 shikishi

di Albrechtseele

Dai social di Lucca Comics and Games e di Toei Animation Italia, vi riportiamo le modalità di accesso alle sessioni firmacopie di Tatsuya Nagamine regista di alcuni episodi di One Piece e anche di tanti altri titoli Toei incluso Dragon Ball Super: Broly, e Kenji Yokoyama, animatore storico della serie. I due autori saranno ospiti di Toei Animation.
   
Come annunciato, i giorni 30 e 31 Ottobre Tatsuya Nagamine e Kenji Yokoyama firmeranno ogni giorno 50 speciali shikishi disegnati appostiamente per @luccacomicsandgames dal maestro Yokoyama stesso.✨

Come funziona? Come potete prenotare il vostro posto?

Per prenotare (gratuitamente) il vostro posto basta recarsi nel giorno richiesto allo stand One Piece (Baluardo Caffe' delle Mura) e mettersi in coda presso l'apposito cartello per i biglietti degli shikishi. I biglietti saranno distribuiti dalle 9 fino ad esaurimento dei 50 posti.
In loco verranno fornite le indicazioni logistiche per la sessione di firma.
NON si possono prendere biglietti per il giorno successivo (quindi, il 30 ottobre verranno distribuiti solo ed esclusivamente i biglietti per il 30 stesso, non per il 31).
Vi aspettiamo!
 
 

Per quanto concerne gli eventi di Toei Animation, vi riportiamo invece il comunicato stampa pervenuto in redazione:

 

Toei Animation Europe a Lucca Comics & Games 2024

Toei Animation Europe arriva a Lucca Comics & Games 2024 in un’edizione ricchissima di eventi imperdibili per tutti i fan delle properties Toei Animation
 

TUTTI GLI APPUNTAMENTI

Toei Animation Europe protagonista anche dell’edizione 2024 di Lucca Comics & Games (dal 30 ottobre al 3 novembre) con una serie di imperdibili momenti dedicati ai fan dell’animazione giapponese e di alcune delle properties più amate dal pubblico. One Piece, PreCure e Digimon e Dragon Ball DAIMA saranno al centro degli appuntamenti del festival lucchese, rinnovando la partnership con il community event più atteso d’Europa.

 

CONFERENZA STAMPA - 30 ottobre alle ore 12:30

Presso Sala Oro

Saranno presenti:

Tatsuya Nagamine regista della serie degli ultimi anni di One Piece e precedentemente di tanti altri titoli Toei incluso Dragon Ball Super: Broly

Kenji Yokoyama storico direttore dell’animazione e parte dello staff dai primi episodi di One Piece a oggi

Akaori Tetsushi uno dei produttori della serie One Piece

Yu Kaminoki producer di Digimon

 

TOEI Animation sarà nuovamente presente a Lucca nello stesso luogo dell’anno scorso (Baluardo Santa Maria, Caffè delle Mura) con uno stand di One Piece ancora più grande. Ci saranno inoltre alcuni eventi immancabili:


TOEI Animation porta nuovamente a Lucca PreCure con la producer Aki Murase a Lucca Comics & Games per parlare del franchise e introdurre la proiezione di Wonderful PreCure – The movie, uscito in Giappone il 13 settembre e che ha incassato a oggi oltre 1 miliardo 200 milioni di yen.

Proiezione Wonderful PreCure – The movie giovedì 31 ottobre al cinema Astra alle ore 16:00.


Anche i Digimon a Lucca Comics & Games 2024 per celebrare il 25° anniversario con la producer Yu Kaminoki che introdurrà gli eventi e incontrerà i fan.

 

Infine, TOEI Animation Europe è molto felice di portare Dragon Ball DAIMA a Lucca Comics & Games 2024.

I primi 3 episodi della serie saranno proiettati al Cinema Astra per la prima volta in versione originale con sottotitoli in italiano sabato 2 novembre alle ore 14:00, con replica domenica 3 novembre alle ore 14:00. Durante Lucca Comics & Games vi aspettano molti altri eventi dedicati a Dragon Ball DAIMA.

 
Fonte consultata:
Instagram 

Versione originale della notizia