Lucca Comics 2024: gli annunci di J-POP Manga

L'editore ha presentato tre nuovi titoli

di Albrechtseele

Nel corso della live "Boys' Love Party" sul nostro canale Twitch, nel quarto giorno nell'edizione di quest'anno del Lucca Comics and GamesJ-POP Manga ha anticipato alcune novità che verranno proposte nei prossimi mesi:


LA TOMBA DEL FARAONE
di Keiko Takemiya
4 voll. doppi (concluso, anche in cofanetto)
  
Lucca Comics 2024: gli annunci di J-POP Manga
 
Egitto: una civiltà antica oltre 4000 anni si trova adesso dilaniata dalla guerra. Il piccolo paese di Esteria viene invaso e distrutto dal vicino Urjna, con a capo il suo Faraone Sneferu. Il principe Sariokis giura vendetta.
 
 
 
LOVE IS AN ILLUSION!
di Fargo
  
Lucca Comics 2024: gli annunci di J-POP Manga
 
Il ventenne Hyesung Kim è convinto di essere un alfa, scoprendo, con suo dispiacere, di essere un omega recessivo. Un giorno incontra il ricco cantante Dojin Park. L'uomo, per quanto affermi di odiare gli omega, si dimostra protettivo nei confronti di Hyesung. I due si cercano continuamente, essendo reciprocamente attratti fisicamente. Il loro rapporto conduce in un qualcosa di inaspettato, capace di cambiare le loro vite e mettendo a dura prova i loro sentimenti.
 
 
 
LA MIA SENPAI È UN RAGAZZO
di Pomu
Terminerà con il 10° volume 
 
Lucca Comics 2024: gli annunci di J-POP Manga
 
Makoto Hanaoka è uno studente del secondo anno delle superiori che, nonostante la disapprovazione di sua madre, si veste come una ragazza. Un giorno, Makoto riceve una confessione da parte una studentessa del primo anno di nome Saki Aoi, che lo aveva scambiato per una ragazza. Tuttavia, anche dopo aver chiarito il malinteso, Saki rimane interessata al suo senpai. Tra l'aperta ed energica Saki e il suo amico d'infanzia Ryuji, il mondo di Makoto diventa più leggero, dandogli la forza di seguire i suoi interessi e di sopportare il peso delle aspettative riposte su di lui.
  

Gli appuntamenti con l'editore non sono terminati. Infatti, domani, domenica 3 novembre, alle ore 16:00 in Sala Tobino si terrà l'incontro J-POP Manga Back to Basics.

Versione originale della notizia