Yamato Video annuncia I Parry Everything (Uso Parry su ogni cosa)

Su ANiME GENERATION il late-cast partirà il 6 novembre

di Olimpea

Sui propri canali social, Yamato Video ha annunciato una nuova acquisizione anime late-cast: Uso Parry su ogni cosa - il più forte del mondo non capisce di esserlo e vuole diventare un avventuriero. La serie debutterà su ANiME Generation, canale tematico su Amazon Prime Video, il 6 novembre.
 



Serie anime tratta dalla light novel scritta da Nabeshiki e illustrata da Kawaguchivi riportiamo di seguito il trailer, oltre a informazioni sul cast e sullo staff:
 

All'età di dodici anni Noor decide di allenarsi in montagna dopo essere stato rifiutato dai centri di formazione ufficiali della capitale, in quanto ritenuto privo di talento. Il giovane è convinto che, con un duro allenamento, possa eguagliare i protagonisti delle storie della sua infanzia. Ma, per quanto determinato, conosce soltanto l’arte del bloccare i colpi che gli vengono inferti. Trascorsi degli anni, si specializza in tale tecnica diventandone maestro. Tuttavia, concluso l'allenamento, è deluso per non avere appreso altre tecniche necessarie per diventare un vero avventuriero. Non si è ancora reso conto di essere diventato uno dei più forti al mondo!
 
I Parry Everything



I membri del cast includono (da sinistra a destra, a partire dalla prima riga nella foto in basso):

 
Characters

 
 
Dai Fukuyama (direttore degli episodi della serie BeybladeFate/Zero) ha diretto l'anime per lo studio OLM, con Shigeru Murakoshi (Zombie Land SagaI'm Quitting Heroing) alla series composition, e Chikako Noma al design dei personaggi. Tatsuhiko Saiki (Girlfriend, Girlfriend) ha composto le musiche.

Nabeshiki ha iniziato a pubblicare la storia sul sito Shōsetsuka ni Narō a ottobre 2019, con Earth Star Entertainment che ne pubblica i volumi. Un adattamento manga dell'opera, a cura di Krsg, è serializzato sul sito Comic Earth Star.
 

Fonte consultata:
Instagram



Versione originale della notizia