Attack on Titan the Movie - The Last Attack: rivelati particolari sulla scena post-credit

Il film è uscito in Giappone venerdì e sarà presente al cinema per 3 settimane

di ingiro

Sull’account X ufficiale di L'attacco dei giganti, è stato rivelato che ci sarà una scena post-credit nel film riepilogativo degli ultimi due capitoli finali, intitolato Attack on Titan The Movie: THE LAST ATTACK, e che questa si baserà su Attack on Titan School Castes, brevi storie ambientate in universi alternativi, incluse alla fine di ogni volume del manga originale di Hajime Isayama. Il film, della durata di 145 minuti, che include gli special segnati come episodi 88 e 89, è uscito nelle sale giapponesi l'8 novembre e vi rimarrà per 3 settimane.

 
La Final Season è la quarta stagione, iniziata nel 2020 e animata dallo studio MAPPA. Il primo dei due special finali che fu la terza parte della stagione finale, della durata di un’ora, fu disponibile in esclusiva su Crunchyroll nel marzo del 2023. L'anime è disponibile in Italia sia su Amazon Prime Video (tutte le stagioni, doppiate e sottotitolate) che su Crunchyroll. Il 30 ottobre è uscito in home video in Italia l'ultimo box ad opera di Dynit dedicato a questa serie con i due special finali doppiati in italiano.
Dynit ha già rivelato che non si occuperà di portare in Italia l' ultimo film riepilogativo dato che non ne fa i diritti, porterà invece di nuovo i precedenti tre capitoli.
Il manga originale composto da 34 volumi è stato pubblicato per intero in Italia da Planet Manga.

Fonte consultata:
Animenewsnetwork

Versione originale della notizia