Watanare: annunciato l'anime yuri comico in arrivo a luglio 2025

Un primo teaser presenta i principali membri del cast

di Olimpea

È stato annunciato WATANARE: There's No Freaking Way I'll Be Your Lover! Unless...,, adattamento animato per la TV della serie di light novel scritta da Teren Mikami e illustrata da Eku Takeshima (Whisper Me a Love Song). La serie debutterà nel mese di luglio del 2025.
 
 
Renako Aomori si sta lasciando alle spalle la sua imbarazzante e solitaria vita da studentessa delle medie, ed è determinata a vivere una normale vita da liceale trovandosi degli amici. L'affascinante Mai Ōzuka è il suo esatto opposto: è sicura di sé, ricca, estroversa e letteralmente una modella. Inaspettatamente quando le due ragazze si incontrano si crea un legame immediato, rendendo felice Renako che finalmente sembra aver trovato una migliore amica... o almeno così le sembrava fino a quando Mai non si dichiara mandandola completamente in tilt. Ora Renako è intenzionata a dimostrare che essere migliori amiche è decisamente meglio che essere fidanzate, ma Mai continua a essere convinta che loro due siano destinate a stare insieme. Che questa battaglia d'amore abbia inizio!
 
Watanare visual


Il cast include:
 

 
Sebbene il teaser mostri anche Satsuki Koto e Kaho Koyanagi, non ne sono stati annunciati i doppiatori.

Per festeggiare l'annuncio, Takeshima ha pubblicato un disegno celebrativo sul suo account X (Twitter):



Natsumi Uchinuma (More Than a Married Couple, But Not Lovers) dirige l'anime per Studio Mother, con Naruhisa Arakawa alla series composition, e kojikoji al character design. Misaki Kaneko, Haruki Moriya, Takashi Shiokawa, Kino Tokino e Keinosuke Ami sono incaricati della direzione generale delle animazioni. Yoshiaki Fujisawa compone le musiche, Mitsuko Sekimoto cura il color design, Yuri Takagi e Keito Watanabe sono alla direzione artistica, e Takuma Moroka a quella della fotografia. Ichiro Chaen è responsabile del montaggio, mentre Takayuki Yamaguchi della direzione del suono.

Mikami ha pubblicato il primo volume della novel sotto l'etichetta Dash X Bunko di Shueisha nel mese di febbraio del 2020. Ne esiste anche un adattamento manga disegnato da Musshu, che ha debuttato sul sito Nico Nico Seiga, nella sezione Dash X Comic, nel maggio del 2020, ed è edito in Italia da Planet Manga.
 
 
Fonte consultata:
AnimeNewsNetwork
@takeshimaxfj - X (Twitter)

Versione originale della notizia