From Old Country Bumpkin to Master Swordsman: trailer per l'anime
Rivelate anche ulteriori informazioni sul cast della serie, che debutterà ad aprile
di ingiro
Beryl Gardenant è un umile maestro di spada che ha un dojo nel regno di Reveris. La sua vita cambia drasticamente quando una sua ex allieva si reca da lui per informarlo di averlo raccomandato come insegnante speciale presso l'ordine dei cavalieri. In questo modo incontra nuovamente i suoi allievi che ora sono diventati cavalieri, avventurieri e maghi di prima classe. Anche se tutti lo adorano, Beryl ha sempre ritenuto di non essere molto forte e continua a non rendersi conto dell'incredibile potere che possiede.
Sono stati inoltre annunciati due nuovi membri del cast:
- Chiwa Saitō - Lucy Diamond
- Kaito Ishikawa - Henbritz Drought
Che vanno ad aggiungersi ai già annunciati:
- Hiroaki Hirata - Beryl Gardinant
- Nao Tōyama - Allucia Citrus
- Hitomi Ueda - Surena Lysandra
- Yūki Hirose - Curuni Crueciel
- Hinaki Yano - Ficelle Harbeller
Il sito web ha anche rivelato che il franchise avrà un manga spin-off, disegnato da Megumu Soramichi, e intitolato Katainaka no Ossan, Kensei ni Naru Gaiden: Hajimari no Mahō Kenshi (From Old Country Bumpkin to Master Swordsman Spinoff: The Beginning of a Magic Swordsman), che debutterà il 29 novembre sul servizio Manga UP! di Square Enix.
Akio Kazumi (Tutto solo alla conquista di un altro mondo - IsekaiBocchi) dirige l'anime per gli studi Passione e Hayabusa Film, con Kunihiko Okada (Lo spadaccino demoniaco all'accademia delle armi sacre) alla series composition. Satsuki Hayasaka (Yatogame-chan Kansatsu Nikki) è incaricata di occuparsi del character design e della direzione generale delle animazioni, mentre Yasuharu Takanashi (Kinnikuman: Perfect Origin Arc) compone le musiche.
Sagazaki ha debuttato con la sua storia sul sito Shōsetsuka ni Narō nel mese di novembre del 2020, e Square Enix ne pubblica i volumi dall'aprile 2021. L'adattamento manga, di Kazuki Satō, è serializzato sempre dal 2021 su Dokodemo Young Champion, di Akita Shoten.
Fonte consultata:
Animenewsnetwork