BanG Dream Ave Mujica: trailer per l'anime in arrivo

La serie farà il suo debutto sulle televisioni giapponesi il prossimo 2 gennaio

di Albrechtseele

È stato reso disponibile un nuovo trailer di BanG Dream! Ave Mujica, sequel anime di BanG Dream! It's MyGo!!!!!, che farà il suo debutto sulle televisioni giapponesi il prossimo 2 gennaio.

È stato svelato il brano principale della serie, "KiLLKiSS" delle Ave Mujica, ed è anche arrivata la conferma per la nuova serie dello staff di BanG Dream! It's MyGo!!!!!
 
 
Trama di BanG Dream! It's MyGo!!!!!.  Per Anon è la fine della primavera del primo anno alla Haneoka Girl's Academy e sembra ormai che quasi tutti facciano parte di una band. Per non restare indietro rispetto ai suoi compagni, Anon, che ha iniziato la scuola tardi, si affretta a cercare membri per la band e scopre che Tomori è ancora "libera". Anon decide quindi di parlare con Tomori a tutti i costi, però...
 
BanG Dream! Ave Mujica


Le Ave Mujica avranno le voci di:
 

Koudai Kakimoto, già coinvolto in altri progetti del franchise, tornerà a dirigere il nuovo anime presso SANZIGEN, con Yuniko Ayana a series composition e sceneggiatura.

Qui di seguito, un precedente video promozionale:
 
 
 
La serie di BanG Dream! It's MyGo!!!!! è andata in onda nel 2023 ed è disponibile su Crunchyroll, e ne sono anche stati tratti due film compilation (Haru no Hidamari, Mayoi Neko, uscito nelle sale giapponesi il 27 settembre, e Utau, Bokura ni Nareru Uta, proiettato dall'8 novembre). I due film arricchiranno la serie animata con sequenze inedite.

La prima stagione dell'anime di BanG Dream! è andata in onda nel 2017, la seconda nel 2019 e la terza nel 2020. Inoltre, a settembre 2019 è stato proiettato nei cinema giapponesi BanG Dream! FILM LIVE, mentre uno degli ultimi progetti animati del franchise è il film BanG Dream! Poppin' Dream! uscito nell'inverno 2022.


Fonti consultate:
AnimeNewsNetwork  
Crunchyroll 

Versione originale della notizia