Betrothed to My Sister's Ex: trailer per l'anime romantico fantasy

La serie debutterà ufficialmente a luglio 2025

di Olimpea

Betrothed to My Sister's Ex, adattamento animato dell'omonima serie light novel di Tobirano e Mai Murasaki, si è presentato con una nuova key visual e un trailer che ne svela il periodo di debutto, previsto per luglio 2025, oltre ai componenti principali del cast e dello staff. 
 
 
Marie è la figlia di un nobile caduto in disgrazia e vive da sempre all'ombra della sorella. I suoi capelli rossi sono pieni di nodi e non possiede nessun abito a parte quelli logori che utilizza durante i lavori. Mentre lei conduce una vita da serva, la sorella Anastasia attira l'attenzione del conte Granado, uno degli uomini più belli e ricchi del regno, che si vocifera sia un misogino dal carattere difficile. L'uomo, che si è innamorato a prima vista della ragazza, le chiede di sposarlo, ma durante il viaggio verso il luogo del matrimonio avviene un incidente e Anastasia muore. Ora Marie, dopo che il padre ha già impiegato tutta la dote del conte e non ha modo di ripagarlo, si ritrova costretta a sostituire la sorella... ma a quanto pare c'è stato un malinteso fin dall'inizio riguardo la proposta di matrimonio!
 
Betrothed to My Sister's Ex


Rena Motomura dà la voce alla protagonista Marie, mentre Daiki Hamano è nei panni di Kyuros.

Takayuki Kitagawa (Tokyo 7th Sisters: Bokura wa Aozora ni Naru) dirige l'anime per LandQ Studios, assistito da Masakazu Sunagawa. Kenta Ihara (Saga of Tanya the Evil) cura series composition e sceneggiatura, con Akiko Satō (TRIGUN STAMPEDE, A Condition Called Love) al design dei personaggi, e Kujira Yumemi (Reign of the Seven Spellblades) a comporre le musiche.

La novel ha debuttato sul sito Shōsetsuka ni Narō nel mese di ottobre del 2019, e Futabasha nel pubblica i volumi dal 2020, con illustrazioni di Mai MurasakiChikage Nakakura, invece, disegna l'adattamento manga, la cui serializzazione è partita a luglio 2020 sul sito Gaugau Monster.


Fonte consultata:
AnimeNewsNetwork

Versione originale della notizia