Dune: Awakening svela la tecnologia DLSS 4 di NVIDIA
L'MMO si appresta ad essere supportato dalla nuovissima tecnologia
di DannyK
Grazie alla nuovissima illuminazione sincronizzata e alla suite completa di dispositivi dotati di feedback aptico di Razer, tra cui il cuscino da gioco aptico Freyja HD e le cuffie Kraken Pro, i confini tra Arrakis e la realtà iniziano a sfumare. Sentite tutto ciò che accade intorno a voi: il terreno che rimbomba all'avvicinarsi di un gigantesco sandworm, il vento che si infrange nella mortale tempesta di sabbia e il contraccolpo del lanciarazzi mentre sparate a un Ornitottero nemico. In un gioco in cui la consapevolezza della situazione è fondamentale per la sopravvivenza, Razer Chroma e Haptics saranno una combinazione ideale.
NVIDIA DLSS 4 rende Arrakis una meraviglia da ammirare con un frame rate incredibile. Sfrecciate sulle dune di Arrakis con il vostro ornitottero mentre gli ultimi raggi di sole scivolano oltre l'orizzonte e assistete al sorgere delle due lune gemelle sul deserto. DLSS 4 con Multi Frame Generation migliora i momenti più emozionanti e i panorami più maestosi con prestazioni e qualità d'immagine incredibili.
Utilizzando le tecnologie all'avanguardia di NVIDIA e Razer, Funcom sta portando l'immersività e le prestazioni di Dune: Awakening a un livello superiore, rendendo il pianeta più pericoloso dell'universo più reale che mai.
Preparatevi a passare da sopravvissuti senza nome a eroi della Casata Harkonnen o della Casata Atreides in Dune: Awakening, disponibile per PC all'inizio del 2025. Il gioco arriverà su PlayStation 5 e Xbox Series X|S in un secondo momento. Inserite ora il gioco in Wishlist su Steam e registratevi sul sito ufficiale per avere la possibilità di partecipare alla Closed Beta attualmente in corso.
Vi lasciamo al video dimostrativo:
Fonte: Comunicato Stampa