Apocalypse Hotel: trailer per l'anime originale di Cygames Pictures

L’anime uscirà ad aprile

di ingiro

Cygames Pictures ha diffuso un nuovo video promozionale e una nuova visual dell'anime originale Apocalypse Hotel. Nel video possiamo inoltre ascoltare in anteprima l’ending "Capsule", eseguita da AIKO, che canterà anche la opening "skirt". Ci viene inoltre svelato che l’anime uscirà ad aprile.
 
 
In un mondo dove ormai l'umanita è scomparsa e la civiltà è collassata, le città sono interamente sommerse dalla natura che si sta riprendendo ciò che le appartiene. Ma nel quartiere di Ginza sembra che un hotel storico sia riuscito a resistere a tutto questo. "Zero clienti attualmente soggiornanti, zero clienti che intendono soggiornare oggi, zero visualizzazioni alla home page oggi. Obiettivo non raggiunto." Questa è la storia di un hotel dove l'umanità è scomparsa.
 
Apocalypse Hotel


Saho Shirasu interpreterà la protagonista Yachiyo, il robot manager dell’hotel Ginzarō:
 
Apocalypse Hotel


Kana Shundo (assistente alla regia di Saga of Tanya the Evil) dirigerà la serie per Cygames Pictures, con Natsuki Yokoyama che adatta per le animazioni il character design originale di Izumi Takemoto, mentre Shigeru Murakoshi (I Parry Everything) è incaricato della series composition.

Altri membri dello staff includono:
 

Fonte consultata:
AnimeNewsNetwork

Versione originale della notizia