The Sims e The Sims 2 sono tornati!

The Sims festeggia il 25° compleanno con due riedizioni classiche

di DannyK

Hoople borpna! ("Buon compleanno!" in simlese) Per festeggiare il 25° compleanno di The Sims, oggi la squadra di The Sims ed Electronic Arts ripropongono i classici The Sims e The Sims 2 pubblicandoli insieme in The Sims 25° Compleanno - Bundle nonché separatamente in The Sims Legacy Collection e The Sims 2 Legacy Collection. I Simmini possono divertirsi con le musiche, i suoni e i personaggi iconici di alcuni dei giochi che hanno varato il genere della simulazione di vita e accolto una miriade di giocatori nella comunità di The Sims. Nell'ambito dei festeggiamenti, i giocatori riceveranno anche dei contenuti bonus tramite The Sims 25° Compleanno - Bundle.

The Sims festeggia il 25° compleanno con due riedizioni.jpeg

"Riportare in auge i primi giochi dei Sims, con cui iniziò a scatenarsi il caos e fu varato il genere della simulazione di vita, è un evento speciale per la nostra squadra e un regalo di compleanno per i giocatori", ha detto Kate Gorman Revelli, vicepresidente e responsabile generale di The Sims. "I giocatori hanno espresso il desiderio di rivivere le esperienze di una volta, e sapevamo che questo compleanno sarebbe stato il momento ideale per festeggiare tutti insieme e presentare The Sims ai nuovi giocatori. Siamo ansiosi di vivere altri 25 anni entusiasmanti con The Sims, continuando a incentivare la comunità a reinventare i tanti modi di giocare con la vita."


The Sims 25° Compleanno - Bundle include The Sims Legacy Collection e The Sims 2 Legacy Collection ed è in vendita al prezzo consigliato di €39,99 e sarà pubblicato in tutto il mondo per Windows 10 e 11 a partire dal 31 gennaio 2025 su PC tramite l'EA app, Epic Games Store e Steam. I giocatori possono acquistare The Sims Legacy Collection e The Sims 2 Legacy Collection separatamente. I membri di EA Play Pro sull'EA app possono festeggiare con l'accesso illimitato a The Sims Legacy Collection e The Sims 2 Legacy Collection a partire dal 31 gennaio.
 

Fonte consultata:
Comunicato ufficiale

Versione originale della notizia