Please Put Them On Takamine-san: trailer e novità per l'anime

Rivelate informazioni anche sul cast e sullo staff della serie

di Giulio Miccoli

Kadokawa ha rivelato negli scorsi giorni ulteriori dettagli riguardo a Please Put Them On, Takamine-san!, adattamento animato del manga di Yūichi Hiiragi. Per l'occasione è stato pubblicato un video promozionale in versione "wholesome" e "gentleman", con la seconda più esplicita. Nel trailer è possibile ascoltare un'anteprima sia dell'opening "Baby Baby Baby" di Masami Okui con Bonjour Suzuki, che l'ending "Hightail it" di Makoto Furukawa. L'uscita della serie è prevista per il 2 aprile.
 
 
 
Takane Takamine è la dea della sua scuola superiore. Con voti perfetti, ottime abilità atletiche e una bellezza senza pari, questa presidentessa del consiglio studentesco è adorata da tutti. Compreso Kōshi Shirota, uno studente mediocre senza amici e prospettive sociali di alcun tipo. Un giorno il ragazzo vede i seni di Takamine mentre si cambia, e involontariamente scopre il segreto dietro all'incredibile successo della ragazza: la sua biancheria intima! Quando Takamine si spoglia è in grado di annullare qualsiasi azione del passato, e ora che Kōshi è alla conoscenza di questo potere non potrà lasciarlo andare così facilmente...

Tra i nuovi membri del cast appena annunciati troviamo Sumire Uesaka nel ruolo di Erie Evergreen e Miyu Tomita nei panni di Rurika Kurosaki.
 
personaggi.jpg

Passando allo staff, tra i nuovi membri figurano:
 
Per ulteriori dettagli su cast e staff, potete consultare questa news precedente. Come accennato in precedenza, l'anime debutterà il 2 aprile, ma sarà presentata in anteprima nel corso di una proiezione in versione non censurata della storia il 2 marzo a Tokyo (Ikebukuro HUMAX Cinemas).

Hiiragi ha iniziato a serializzare il manga all'inizio del 2019, sulla rivista Gangan Joker, di Square Enix, con il nono volume uscito di recente.


Fonte consultata:
Anime News Network

Versione originale della notizia