Vigilante: My Hero Academia Illegals - trailer e altre novità per l'anime
Svelato anche il nuovo brano opening "Kekka Orai"
di Giulio Miccoli
Il video presenta la opening "Kekka Orai", di Kocchi no Kento.
In un mondo in cui quasi tutte le persone sono dotate di poteri particolari chiamati "Quirks", la legge ne regolamenta l'uso, difatti, non si possono usare i propri poteri in luoghi pubblici. Si tratta di un privilegio concesso solo a coloro che sono registrati come supereroi. Un piccolo gruppo ha però deciso di non obbedire a questa legge: sono i cosiddetti Vigilanti, persone con il cuore da eroi ma la reputazione di cattivi.

Cells at Work!Le bizzarre avventure di JoJo (2012)Yowamushi PedalCells at Work!Yuki Hayashi si occuperà anche delle musiche di questa serie (oltre a quella principale)
Il manga ha debuttato nell'agosto 2016 sulla rivista Shonen Jump GIGA, per poi avere un secondo lancio a dicembre 2016 su Shonen Jump+. Si è concluso a maggio 2022 e conta 15 volumi all'attivo. In Italia è edito da Star Comics.
Fonte consultata:
AnimeNewsNetwork