Reborn as a Vending Machine 2: rilasciati nuovi trailer e visual, e svelata la data di uscita
Annunciate anche delle novità nello staff
di ingiro
Trama della prima stagione: Un uomo assiste a un incidente: un camion sbanda e il distributore automatico che stava trasportando viene sbalzato via. L'uomo, sulla traiettoria di caduta, ovviamente schiva il macchinario... e invece no, tenta invano di salvare il distributore, morendo ovviamente nel tentativo. Si risveglierà in un altro mondo, con le sembianze di un distributore automatico, sua grande passione.

Jun Fukuyama e Kaede Hondo ritorneranno nella seconda stagione rispettivamente nei panni di Scatolotto e Lammis.
Takashi Yamamoto sostituirà Noriaki Akitaya come regista per la seconda stagione presso Studio Gokumi e AXsiZ. Tatsuya Takahashi torna alla series composition, Takahiro Sakai adatterà nuovamente in animazione il character design originale di Yūki Hagure, coadiuvato da Naoki Yamauchi.
La prima stagione è disponibile, anche doppiata, su Crunchyroll.
Hirukuma ha iniziato la serializzazione della storia sul sito Shōsetsuka ni Narō nel 2016. L'etichetta Sneaker Bunko di Kadokawa ha iniziato a pubblicare i volumi della novel, con illustrazioni dell'artista Itsuwa Katō, a luglio 2016, con il terzo e ultimo uscito nel 2017. Kadokawa ha avviato una nuova edizione dei romanzi, con illustrazioni a cura di Yūki Hagure.
Fonte consultata:
AnimeNewsNetwork