Escha Chron, trailer per l'OVA proveniente da un audio drama

Inoltre key visual, staff e cast

di Alex Ziro

Come vediamo dal suo sito ufficiale è stato pubblicato il trailer dell’OVA di Escha Chron. Anime in due episodi atteso il 15 luglio. L’adattamento, come vi ricordiamo in questa news, arriva direttamente da un audio drama.
 
 
Provenienti da un mondo chiamato Terminal che è ormai giunto alla sua fine ma che continua una sterile esistenza coperto da una fitta e perenne neve, due ragazze giungono al tempo presente nel mondo di Transit. Sono la solare e curiosa Escha e la gentile ma misteriosa Chron. Venendo in contatto con i luoghi, la musica e le persone di questo mondo, potranno le due ragazze cambiare le cose nella loro epoca?

Di seguito ecco le visual dei personaggi ed il cast:

Chika Anzai (Reina Kōsaka di Sound! Euphonium, Chaika Trabant di Hitsugi no Chaika, Hanabi Yasuraoka di Scum’s Wish) è Escha, una bellissima ragazza accerchiata da un’atmosfera misteriosa.
 

Kiyono Yasuno (Mayuko Inoue di Ushio & Tora, Tina Kobayakawa di Wake Up, Girls!, Sakura Kitaōji di Aikatsu!) è Chron, una ragazza affascinante piena di energia.
 

Wataru Hatano (Hitoshi Sinso di My Hero Academia, Georgi Popovich di Yuri!!! on Ice, Motojirō Kajii di Bungo Stray Dogs) è Junta Kasai, un ex compositore, vocalist e chitarrista di una band famosa. Dopo lo scioglimento del gruppo si è concentrato sulla sua carriera solista e a comporre per altri artisti.
 

Rina Satou (Kiyoh di Gurren Lagann, Tōru Taki di Natsume Yuujinchou, Shura Kirigakure di Ao no Exorcist) è Shiori Saitō, un’impiegata d’ufficio che spera di trovare di fare il lavoro che sogna e vivere sola nella grande città. I suoi genitori gestiscono un tradizionale albergo termale.
 

Key visual:
 

Staff:
Fonte Consultata:
Adala
Anime News Network
 

Versione originale della notizia