The Children of Shiunji Family: trailer, cast e altre novità per l'anime

Novità per l'adattamento del manga di Reiji Miyajima (Rent a Girlfriend)

di Albrechtseele

È stato reso disponibile un video promozionale per l'anime per la tv The Children of Shiunji Family (Shiunji-ke no Kodomo-tachi), adattamento del manga di Reiji Miyajima. Sono state anche svelate informazioni sui componenti principali del cast e dello staff, e il debutto previsto per il 2025.
 
 
I due fratelli e le cinque sorelle della famiglia Shiunji brillano come gemme, ciascuno dotato di un'intelligenza e una bellezza al di fuori del comune. Con alle spalle un "pedigree" dato dall'immensa ricchezza del padre è impossibile per loro non essere sulla bocca di tutti. Il figlio maggiore, Arata, ha passato la vita a essere sballottato dai capricci delle sue eccentriche sorelle ma nonostante questo la famiglia continua a essere la cosa che ritiene più importante. Ma quando la sorella più piccola compie quindici anni, il padre rivela un segreto a lungo nascosto sconvolgendo totalmente la vita di Arata...
 
The Children of Shiunji Family
 
 
Faranno parte del cast:
  
The Children of Shiunji Family characters


Ryōki Kamitsubo (Softenni) dirige l'anime per Doga Kobo, con Noboru Kimura (Healer Girl) alla series composition, e Miki Mutō (Senpai ga Uzai Kouhai no Hanashi) al character design e alla direzione generale delle animazioni. Akki, Ginnojō Hoshi e Shōta Horie compongono le musiche.

Miyajima, autore di Rent a Girlfriend, ha fatto debuttare il manga nel mese di febbraio del 2022 sul suo account Fanbox, e quasi in contemporanea anche sulla rivista Young Animal, di Hakusensha, che ne pubblica i volumi.


Fonti consultate:
AnimeNewsNetwork
Twitter @shiunji_anime 

Versione originale della notizia