Lucca Comics 2024: Akane Torikai (Saturn Return) ospite di Dynit Manga

La manifestazione si terrà dal 30 ottobre al 3 novembre

di Albrechtseele

Nel corso di una live sul nostro canale Twitch, Dynit Manga e Lucca Comics and Games hanno annunciato la presenza, per l'edizione del 2024 della manifestazione, della mangaka Akane Torikai (Saturn Return, Oltre l'arcobaleno e altre storieUn amore da manga). L'artista sarà presente in tutti i giorni della fiera.

Per l'occasione, sono anche stati annunciati nuovi titoli dell'autrice che entreranno a far parte del catalogo dell'editore. Tutte le opere in questione dovrebbero uscire in anteprima a Lucca.
 
Lucca Comics 2024: Akane Torikai ospite di Dynit Manga


I titoli annunciati sono:


Girl Friends in the Hell
Miniserie in tre volumi che ha anche avuto un adattamento live action
Formato 15x21cm
  
Lucca Comics 2024: Akane Torikai (Saturn Return) ospite di Dynit Manga
 
La storia segue le vite di tre donne. Kana ha 31 anni: divorziata, cresce da sola figlia Kaede di quattro anni. Yuuri è un'impiegata d'ufficio dall'aspetto austero che la fa sembrare molto più vecchia dei suoi 28 anni - ma che ha un passato dissoluto. Nao, infine, è una fashion-designer di 36 anni molto popolare fra gli uomini. Le tre, non avendo altre amicizie, decidono di condividere la casa.



Amour Placebo
Miniserie di due volumi, trasposta in una serie TV live action nel 2022 (disponibile anche in Italia su Viki)
15x21cm 
 
Akane Torikai - Amour Placebo
 
Dopo il diploma all'Università di Belle Arti, Tamio Sato ha sempre lavorato come insegnante d'arte in vari istituti scolastici, ma senza divenire mai un professore fisso, e la cosa lo deprime. Un giorno, passando accanto a un love hotel, decide di fermarsi per la prima volta: lì incontra Serika e se ne innamora, ricambiato. La donna, tuttavia, cela molto più di quanto Tamio immagini.
 
 
 
Mandarin Gipsy Cat no Roujou
Volume unico, Showcase
   
Akane Torikai - Mandarin Gipsy
 
Storia ambientata in un futuro distopico in cui gli uomini sono in via di estinzione, e il mondo è dominato dalle donne.


Versione originale della notizia