Little Witch Academia: Toho annuncia la seconda parte con una nuova key visual e un nuovo trailer

Nel trailer si possono sentire anche degli spezzoni delle due nuove sigle, che saranno cantate sempre da YURiKA e da Yuiko Ōhara

di Zelgadis

Il sito ufficiale della serie Little Witch Academia ha publicato oggi una nuova key visual e un trailer per la seconda parte dell'anime.

Little-Witch-Academia-anime-visual-art-2.jpg
 
Akko è stata affascinata dalla magia fin da bambina, da quando ha assistito a uno spettacolo della maga Shiny Chariot. Così ha deciso di iscriversi alla scuola di magia Luna Nova, una delle più famose in Europa. Purtroppo il suo entusiasmo viene ben preso spento da noiosissime lezioni, gli insegnamenti sono di stampo conservatore, non sono per nulla divertenti ed interattive. Ma ecco all'improvviso arrivare un’emergenza che minaccia di distruggere la scuola…


La nuova opening si intitolerà "Mind Conductor" e sarà ancora cantata da YURIKA. Mentre la ending, "Tōmei na Tsubasa" sarà di nuovo affidata a Yuiko Ōhara.

È possibile ascoltarne degli spezzoni nel trailer:
 

In Italia la serie è stata annunciata da Netflix che la trasmetterà sul proprio canale streaming interamente doppiata in italiano.

photo_2017-03-25_12-13-33.jpg

Versione originale della notizia