Blue Box: trailer per l'anime in arrivo a ottobre
Il manga è edito in Italia da Star Comics
di Albrechtseele
La serie sarà disponibile su Netflix dopo la trasmissione in Giappone, con un episodio a settimana (due al debutto in patria), ma non è ancora nota la data esatta di arrivo sulla piattaforma nei singoli paesi.
Lo studente delle medie Taiki Inomata frequenta la Eimei Academy, una scuola con un importante programma sportivo. Il ragazzo fa parte della squadra di badminton maschile ed è innamorato della giocatrice di basket Chinatsu Kano, una ragazza che si allena ogni mattina in palestra. Un giorno di primavera, per uno strano scherzo del destino, la ragazza inizia a vivere a casa di Taiki. Volendo diventare un degno compagno per Chinatsu, il giovane insegue il suo stesso sogno: partecipare alle Nazionali iniziando ad allenarsi più duramente, tutto per costruire una forte relazione con la sua nuova coinquilina.
Faranno parte del cast:
- Shoya Chiba nel ruolo di Taiki Inomata;
- Reina Ueda nel ruolo di Chinatsu Kano.
- Akari Kitō nel ruolo di Hina Chono;
- Chiaki Kobayashi nel ruolo di Kyo Kasahara;
- Yūma Uchida nel ruolo di Kengo Haryū.
Yūichirō Yano (Moyashimon, Lupin III - Ritorno alle origini) dirigerà l'anime per Telecom Animation Film, con Yūko Kakihara (Buddy Daddies, Cells at Work!, Chihayafuru 2) che si occuperà della series composition, mentre Miho Tanino (Tower of God, Blue Thermal) curerà il design dei personaggi.
Il manga viene serializzato da Shueisha su Weekly Shōnen Jump a partire dal 2021, conta al momento sedici volumi all'attivo, e in Italia è pubblicato da Star Comics.
Fonti consultate:
AnimeNewsNetwork
Twitter @aonohako_PR
Twitter @NetflixAnime