Nazi Vegan Heidi, l'ultima irriverenza targata Don Alemanno/Boban Pesov - Agoraclick #61
Non si sa molto su questo nuovo progetto che sta già facendo scalpore sui social
di Ironic74
Da un'idea di Don Alemanno (autore di Jenus), dalla magistrale "matita" di Boban Pesov, e dal coraggio della Magic Press, arriva NZVH in tutta la sua epicità! Salite sulla montagna, e urlate forte verso la valle...
Nazi Vegan Heidi tra un mese sarà realtà.
Nazi Vegan Heidi tra un mese sarà realtà.
Heidi è una bimba orfana di 6 anni, vive a Lugano con sua zia Dete, che inizia a lavorare come escort: non potendo più tenere Heidi, decide di portarla sulle Alpi svizzero-italiane, a casa del nonno paterno della bambina noto come "Vecchio dell'Alpe", un vecchio nazista che per sfuggire al processo di Norimberga si è nascosto in montagna celando la sua vera identità. Qui la bambina cresce felice tra gli amici animali, finché un incredibile evento non la traumatizza, scatenando in lei la furia vegana.
Per restare aggiornati sul progetto: https://www.facebook.com/NzVeganHeidi/
Per restare aggiornati sul progetto: https://www.facebook.com/NzVeganHeidi/
Ovviamente ricordate che non siamo nel far west, quindi si applicheranno comunque le normali regole sulla moderazione (salvo quella sui commenti composti da sole immagini), ed in particolare, tanto per ribadire, non sono ammesse immagini di nudo, spoiler non debitamente segnalati (usate il tag spoiler), trolling o spamming, e, più in generale, se un po' di flame si può tollerare in questa sede, vede comunque di non esagerare troppo.
Questo è tutto, ora la palla passa a voi