Isekai Shokudo: Il ristorante "dell'altro mondo" si fa pubblicità

L'apertura definitiva del ristorante Nekoya è prevista per il 4 luglio

di Swordman

Pre-apertura con un full trailer per "Il ristorante del mondo parallelo" al centro della storia nella light novel di Junpei Inuzuka "Isekai Shokudou" il cui anime inizierà il prossimo 4 luglio nell'ambito della nuova stagione estiva.

A fare da accompagnamento al video ci sono i due temi musicali principali della serie ovvero le canzoni "One in a Billion" di (Wake Up), May'n! (Opening) e "Chiisana Hitotsubu" (Un piccolo granello) di Kiyono Yasuno (Ending).

 


Dopo le prime anticipazioni delle scorse settimane, dal sito ufficiale della serie è ora stato completato il cast per i personaggi principali della serie in cui troviamo
 
La serie è prodotta dalla Silver Link (Fate/kaleid liner Prisma☆Illya) con regia di Masato Jinbo (Chaos;Child) e character design afficato a Takao Sano (Shomin Sample) e Keiichi Sano (Absolute Duo).

 
Isekai Shokudou 1 Isekai Shokudou 2 Isekai Shokudou 3
 
Un negozio è posizionato all'angolo di un certo quartiere commerciale nelle vicinanze di una zona di uffici. Si tratta del ristorante "Yoshoku no Nekoya" (Ristorante "Il Gatto", cucina occidentale) che da 50 anni serve i salarymen dell'area con piatti occidentali be più sontuosi ed elaborati di quanto ci si possa aspettare.
Ma al Nekoya è nascosto un segreto. Ogni sabato il ristorante è aperto solo per i clienti speciali che possono così richiedere e gustare delle pietanze rarissime con ingredienti che sembrano proprio provenire da un altro mondo...

Come molti altri titoli recenti, Isekai Shokudou è iniziato come una web-novel di libera lettura attraverso il portale Shōsetsu-ka ni Narō. Successivamente, nel 2015, la novel è stata aggiunta alle pubblicazioni dell'etichetta Hero Bunko della Shufunotomosha con le illustrazioni di Katsumi Enami e il terzo volume uscirà alla fine di questo mese.
Prossimamente uscirà anche un adattamento manga, con uno sviluppo diverso della storia, sulla rivista Young Gangan di Square Enix.

Fonte consultata:
Anime News Network

Versione originale della notizia