One Punch Man: al Jump Festa 2018 novità sulla serie anime?

Il consueto evento Shueisha potrebbe accendere i riflettori sulla nuova serie, affidata a J.C. Staff

di Antonio.

Dopo la conferma della produzione di una seconda serie animata tratta dal manga omonimo di ONE e Yusuke Murata (pubblicato in Italia da Planet Manga), sembra che una data per la messa in onda giapponese possa arrivare dall'imminente Jump Festa (praticamente il San Diego Comicon degli shonen).
 
L'account ufficiale Twitter di One Punch Man ha infatti comunicato che novità sul titolo arriveranno dal consueto evento invernale di Shueisha e Partners questo dicembre. Il post non entra nei dettagli, ma è molto probabile che i riflettori saranno puntati sulla nuova stagione dell'anime, che ricordiamo non sarà prodotta da Madhouse come la prima, ma da J.C. Staff (Food WarsToradora!) con la regia di Chikara Sakurai (Majimoji Rurumo). Resteranno invariati il cast di doppiaggio e membri dello staff come Chikashi Kubota (FLCL 2), che tornerà al character design, Tomohiro Suzuki, alla scrittura della serie, e Makoto Miyazaki, alle musiche.
 

In One Punch Man, la cui prima serie animata è disponibile in Italia su VVVVID e in home video per Dynit:
 
 
Saitama vince ogni battaglia con un solo pugno! Questo finisce per essere la causa delle sue frustrazioni più grandi, poiché egli non sente più l'emozione e l'adrenalina di combattere una vera battaglia. Forse non valeva la pena di intraprendere il suo rigoroso allenamento per diventare forte... Dopotutto, cosa c'è di buono nell'avere un potere così schiacciante?

Fonte consultata: comicbook.

Versione originale della notizia