Yuki Yuna wa Yusha de Aru: Yusha no Shou, nuovo trailer per la seconda parte

Il primo dei sei episodi sequel della serie originale andrà in onda il 24 novembre

di tenshi5100

Il sito ufficiale dell'anime di Yuki Yuuna wa Yusha de Aru ha di recente pubblicato un nuovo trailer della seconda parte di Yuki Yuna wa Yusha de Aru: Yusha no Shou. Questi nuovi sei episodi saranno il seguito diretto della prima serie trasmessa nel 2014 e andranno in onda a partire dal prossimo 24 novembre.
 

Inoltre è stata pubblicata una nuova visual che raffigura le due protagoniste Yuna Yuki e Mimori Togo.
 
Yuki Yuna wa Yusha de Aru: Yusha no Shou

I nuovi episodi saranno trasmessi sul portale streaming Amazon Prime Video. Le prime sei puntate (prequel della serie originale) sono già disponibili sulla medesima piattaforma.

Yuki Yuuna wa Yusha de Aru è tratto dall'omonima light novel scritta da Takahiro e illustrata da BUNBUN. Le due serie animate sono state prodotte dallo Studio Gokumi e dirette da Seiji Kishi (Angel Beats!, Tsukigakirei).
 
 
Anno del signore 300, Yuna Yuki vive un’ordinaria esistenza da ragazzina della seconda media. La protagonista è un membro del "Hero Club", che appronta vri tipi di attività ricreative a tema eroico, come spettacoli di marionette per i bambini dell'asilo e così via... ma l’attività principale del club consiste nel avere a che fare con dei misteriosi esseri chiamati "Vertex"...

Fonte Consultata:
Anime News Network

Versione originale della notizia