Rokuhodou Yotsuiro Biyori: 4 Bishounen e una sala da tè
Un poker di bei ragazzi gestisce un locale in stile tradizionale e aiuta i clienti con i loro problemi
di Swordman
La serie si ambienta in una sala da tè, la Rokuhodou, in stile tradizionale giapponese in cui lavorano quattro bei ragazzi: Sui che prepara il tè, Gure che fa delle decorazioni artistiche con il latte macchiato, Tsubaki che prepara i dolci, e Tokitaka che fa da cuoco. Oltre a servire con cura i clienti del locale, i quattro baldi giovani li aiutano talvolta a risolvere i loro problemi.
Quanto al cast dei quattro protagonisti della serie, Sui (Keisui Higashigo) avrà la voce di Junichi Suwabe (Akira Hayama in Food Wars!) , Tokitaka (Nagae) quella di Yuuichi Nakamura (Tatsuya in Mahouka Koukou no Rettousei), Gure (Gregorio Valentino) è affidato a Daisuke Ono (Sinbad in Magi - The Kingdom of Magic) e Tsubaki (Nakao) a Daiki Yamashita (Izuku Midoriya in My Hero Academia) .
La serie è prodotta dalla GENCO e realizzata presso lo studio ZEXCS (Fune wo Amu)con la regia di Tomoki Kamiya, la composizione serie di Deko Akao (Noragami), Takuya Satou alla regia del suono, Kei Anjiki al character design e Noriko Itou (Yuri!!! on Ice) a curare il design dei dolciumi.
Il manda originale di Rokuhodou Yotsuiro Biyori è iniziato nel 2013 sulla rivista Go Go Bunch e ad oggi ne sono stati pubblicati sette volumi.
Fonte Consultata:
Anime News Network