Release the Spyce: A scuola di spie con L'autore di Akame Ga Kill!

Il nuovo progetto anime si intitola Release the Spyce e uscirà prossimamente.

di marco97fe

Il numero di marzo della rivista giapponese Dengeki G's Comic, edita dalla Kadokawa, ha annunciato l'uscita di un nuovo anime intitolato Release the Spyce. Il progetto vedrà la collaborazione tra Namori, l'autrice del manga Yuru yuri, in veste di original character designer, e Takahiro, autore di Akame Ga Kill! e sceneggiatore di Yuuki Yuuna wa Yuusha de Aru, per quanto riguarda l'idea originale.
 
 
La storia segue le vicende di 6 giovani ragazze liceali, tra cui Momo, che lavorano per l'agenzia privata di intelligence Tsukikage, che protegge la città e i suoi abitanti. Sotto la tutela dell'anziana Yuki e di altri loro amici, cercheranno di mantenere la pace all'interno della città.

Il cast dell'anime include:
Staff:
Autore: SORASAKI.F
Studio: Lay-duce
Regia: Yuu Satou
Sceneggiatura: Takahiro (Akame ga Kill!, Yuki Yuna wa Yusha de Aru)
Character Design originale: Namori (Yuru Yuri)
Character Design: Satoshi Ishino (A.I.C.O. Incarnation, Classroom Crisis, saga Date A Live)

L'anime sarà anticipato da un adattamento manga intitolato Release the Spyce - Naisho no Mission (Release the Spyce - Missione Segreta) che ha visto il proprio debutto il prossimo 30 gennaio 2018 sulle pagine della rivista Dengeki G's Comic, e da un romanzo intitolato Release the Spyce - Golden Genesis che verrà serializzato a partire dal 27 febbraio sulla rivista Dengeki G's Novel, distribuita insieme al prossimo numero di Dengeki G's Comic.

Fonti Consultate:
Adala News
Anime News Network

Versione originale della notizia