The Red Ranger Becomes an Adventurer in Another World: annunciato l'anime

La serie animata debutterà nel mese di gennaio del 2025

di Albrechtseele

È stato annunciato l'anime televisivo The Red Ranger Becomes an Adventurer in Another World (Sentai Red Isekai de Bōkensha ni Naru), adattamento del manga di Koyoshi Nakayoshi. La serie debutterà nel mese di gennaio del 2025, e sono stati presentati un video promozionale, una visual, e informazioni sul cast e sullo staff.
 
 
Tо̄go Asagaki è il Red Ranger di un gruppo super sentai che viene sconfitto da un'organizzazione malvagia durante il loro scontro finale. Ormai rassegnato alla morte, si ritrova trasportato in un mondo completamente diverso! Abbracciando il suo nuovo ruolo di avventuriero, si trasforma in Kizuna Red e continua la sua ricerca della giustizia mentre aiuta i bisognosi. Ben presto incontra la giovane maga Idola e assieme a lei inizierà il viaggio che lo porterà a diventare il protettore di questo nuovo mondo.
 
The Red Ranger Becomes an Adventurer in Another World visual


Faranno parte del cast:
  
The Red Ranger Becomes an Adventurer in Another World characters


Keiichiro Kawaguchi (Sket Dance) dirige l'anime per Satelight, ed è anche direttore del suono, con Atsuhiro Tomioka (Fairy Tail: 100 Years Quest) alla series composition, mentre Shuji Maruyama (Yu-Gi-Oh! 5D's) è incaricato del character design e della direzione generale delle animazioni, affiancato in quest'ultimo ruolo da Hideaki Ōnishi e Ayako ItōKōichirō Kameyama (Happy Sugar Life) compone le musiche. Faranno inoltre parte dello staff, tra gli altri:
  

Nakayoshi ha iniziato a serializzare il suo manga sulla rivista Monthly Shōnen Gangan, di Square Enix, nel mese di novembre del 2020, e ne è appena stato pubblicato il settimo volume.


Fonti consultate:
Crunchyroll 
Twitter @KizunaFive 

Versione originale della notizia