Nuovi manga per Saito (Utena) e Ohtaka (Magi)

Annunci davvero interessanti per mangaka molto amati

di Alex Ziro

Il sito ufficiale di Monthly Flowers, rivista edita dalla Shogakukan, ci ha annunciato che il nuovo manga di Chiho Saito si chiamerà Kakuyaden e sarà una ripresa della famosa storia della Pincipessa Kaguya.
 

Nella rivista è stato pubblicato inoltre il terzo one-shot connesso alla sua celebre opera Utena, i precedenti furono pubblicati a luglio e a gennaio. Tutti e tre saranno disponibili insieme nel volume Shōjo Kakumei Utena -After the Revolution-, il quale sarà disponibile in Giappone dal prossimo 10 maggio. Ricordiamo che Utena è un manga distribuito in Italia da Star Comics.

Shinobu Ohtaka, mangaka celebre per Magi, presto debutterà con una nuova serie! Difatti il manga, da noi per Star Comics, si è concluso da poco ma già sono celebri i suoi nuovi piani. La sua nuova opera si chiamerà Orient e debutterà il prossimo 30 maggio su Weekly Shonen Magazine, rivista edita dalla Kodansha.
 
 
La storia è ambientata nell’era Sengoku ed il Giappone è sotto il dominio di un popolo non meglio precisato. Mushishi è un giovane ragazzo di 15 anni, cui grazie ad un suo “talento” particolare può rovesciare la situazione.

Fonte Consultata:
Anime News Network
MangaMag

Versione originale della notizia