Annunci! Waka Okami wa Shogakusei! Film, Gakuen Basara, The Prince of Tennis OVA, Kakuriyo no Yadomeshi
Anche questa volta tanti annunci interessanti
di Kisukeurahara99
Il film racconterà una storia inedita che riguarderà "Okko" e i suoi genitori.
I membri del cast e i relativi personaggi sono i medesimi della già annunciata serie televisiva, vi invitiamo quindi a consultare la scheda completa.
Novità anche per il franchise di Sengoku Basara! E' stato infatti annunciato che è in corso d'opera una serie spin-off tratta dal videogioco di Capcom: si chiamerà Gakuen Basara e racconterà le peripezie dei due delinquenti del liceo.
E' stato confermato che verranno mantenute le voci di Kazuya Nakai e Soichirou Hoshi per i personaggi di Date Masamune e Sanada Yukimura.
Ricco di novità è il nuovo titolo nato dal franchise di The Prince of Tennis: parliamo di Tennis no Ouji-sama BEST GAMES!! Tezuka vs Atobe.
L'OVA farà il suo debutto in Giappone il prossimo 26 ottobre.
Regia: Keiichiro Kawaguchi (Mayo Chiki!, Hayate no Gotoku)
Series composition e dialoghi: Mitsutaka Hirota (Shin Prince of Tennis, Shin Prince of Tennis vs Genius 10)
Character designer: Akiharu Ishii
Musica: Cheru Watanabe
Animazione e produzione: M.S.C.
Questo OAV riproporrà i match più belli delle serie animate e del progetto cinematografico del franchise. Il primo OAV mostrerà la partita tra Tezuka e Atobe durante il torneo del Kanto.
Per quanto riguarda il cast, Ryotaro Okiayu, Junichi Suwabe e Junko Minagawa manterranno i rispettivi ruoli come Kunimitsu Tezuka, Keigo Atobe e Ryouma Echizen.
Il sito ufficiale di Kakuriyo no Yadomeshi, l'anime tratto dalla serie di light novel di Midori Yuuma e Laruha, ha annunciato che la nuova serie sarà venduta per home video in Blu-ray e DVD. Il primo volume sarà disponibile a partire dal 3 luglio e usciranno in seguito gli altri a cadenza mensile fino a marzo 2019.
La storia si incentra su una studentessa universitaria di nome Aoi, molto orgogliosa della sua abilità in cucina, e che ha ereditato dal nonno sacerdote l'abilità di vedere gli spiriti. un giorno viene però rapita da una divinità a cui appartiene la "locanda celeste" (il Tenshinya) che reclama Aoi come sposa e riscatto dei debiti contratti dal nonno. Aoi però non ci sta e decide di ripagare i debiti lavorando al Tenshinya.
La serie farà il suo debutto in Giappone proprio il prossimo lunedì 9 aprile, ma la diffusione in Italia rimane ancora inedita.
Fonti consultate:
Anime News Network I, II, III
Crunchyroll