Tōhai - Ura Rate Mahjong Tōhairoku: trailer e altre novità per l'anime

La serie farà il suo debutto a ottobre

di Albrechtseele

È stato presentato un nuovo video promozionale di Tōhai - Ura Rate Mahjong Tōhairoku, adattamento animato del manga di Kōji Shinasaka. Sono state anche svelate informazioni sulle sigle, con la opening che sarà eseguita da Masayoshi Ōishi, mentre la ending dai gruppi idol Taiyo to Odore e Tsukiyo ni Utae. La serie farà il suo debutto a ottobre.
 
 
Poche persone sanno che uno dei migliori (e dei più spietati) giocatori di mahjong della città altri non è che un ragazzino delle superiori. Normalmente di poche parole, infatti, le capacità d'osservazione e la forza di volontà del giovane Kei gli permettono di sopravvivere in un ambiente pieno di figure potenti, ricche e altrettanto pericolose. Nel frattempo, Kei sta nascondendo in casa sua una ragazza di nome Amina che è immigrata in Giappone illegalmente, e che rischia di essere deportata. Il ragazzo passa le giornate a dormire durante le lezioni, mentre di notte scommette enormi somme durante le partite di mahjong... aspettando di incontrare finalmente un valido avversario.
 


Faranno parte del cast:
  
Tōhai - Ura Rate Mahjong Tōhairoku
 
 
Jun Hatori (Too Cute Crisis) dirige l'anime per EAST FISH STUDIO, con Mariko Kunisawa (BARTENDER Glass of God) alla series composition, e Sayaka Anesaki al character design, mentre Yūsuke Shirato e Yuki Kishida compongono le musiche.

Shinasaka ha serializzato il manga sulla rivista Young Champion di Akita Shoten dal 2006 al 2011 e la serie è conclusa in dodici volumi. Gli altri lavori del franchise includono i manga intitolati Tōhai: Hitobashira-hen in 16 volumi, Tōhai: Minagoroshi-hen in 10 volumi, e altri ancora. Il manga ha anche ispirato una serie live-action nel 2013 e il suo sequel


Fonti consultate:
AnimeNewsNetwork
Twitter @tohai_anime 

Versione originale della notizia