Tōhai - Ura Rate Mahjong Tōhairoku: trailer e altre novità per l'anime
La serie farà il suo debutto a ottobre
di Albrechtseele
Poche persone sanno che uno dei migliori (e dei più spietati) giocatori di mahjong della città altri non è che un ragazzino delle superiori. Normalmente di poche parole, infatti, le capacità d'osservazione e la forza di volontà del giovane Kei gli permettono di sopravvivere in un ambiente pieno di figure potenti, ricche e altrettanto pericolose. Nel frattempo, Kei sta nascondendo in casa sua una ragazza di nome Amina che è immigrata in Giappone illegalmente, e che rischia di essere deportata. Il ragazzo passa le giornate a dormire durante le lezioni, mentre di notte scommette enormi somme durante le partite di mahjong... aspettando di incontrare finalmente un valido avversario.
Faranno parte del cast:
- Kōsuke Tanabe nel ruolo di Kei;
- Shunsuke Takeuchi nel ruolo di Tōjima;
- Ai Fairouz nel ruolo di Amina;
- Tsuyoshi Koyama nel ruolo di Noriyuki Takatsu;
- Chinatsu Akasaki nel ruolo di Yū Katsuragi.
Jun Hatori (Too Cute Crisis) dirige l'anime per EAST FISH STUDIO, con Mariko Kunisawa (BARTENDER Glass of God) alla series composition, e Sayaka Anesaki al character design, mentre Yūsuke Shirato e Yuki Kishida compongono le musiche.
Shinasaka ha serializzato il manga sulla rivista Young Champion di Akita Shoten dal 2006 al 2011 e la serie è conclusa in dodici volumi. Gli altri lavori del franchise includono i manga intitolati Tōhai: Hitobashira-hen in 16 volumi, Tōhai: Minagoroshi-hen in 10 volumi, e altri ancora. Il manga ha anche ispirato una serie live-action nel 2013 e il suo sequel.
Fonti consultate:
AnimeNewsNetwork
Twitter @tohai_anime