Senjuushi: i fan si lamentano per la qualità della produzione della serie
Guai in casa TMS Entertainment. Cosa sarà mai successo a qusti poveri bishounen?
di tenshi5100
Il pubblico si è lamentato in particolar modo dei volti poco curati dei personaggi. Chi si aspettava infatti di ammirare i bei visini di questi favolosi bishonen, si è ritrovato al contrario disegni scadenti che rendono poca giustizia ai protagonisti. Aspre sono state le critiche nei confronti della produzione e in molti hanno anche ritenuto l'anime inguardabile da questo punto di vista.
Per farvi un esempio, queste sono le concept art di Sakai e Kunitomo, due personaggi dell'anime...
... questo è invece il risultato finale.
In rete sono state diffuse altre immagini che testimoniano gli evidenti errori in fase di realizzazione, fra i quali abbiamo occhi male allineati e bocche che svolazzano magicamente nel vuoto.
Riusciranno i nostri eroi a ritrovare lo splendore? Oppure verranno ricordati in futuro solo per le loro derp faces? Chi riuscirà a seguire la serie lo scoprirà sicuramente...
Dopo la devastazione della guerra nucleare, sotto il severo comando dell'Impero del Mondo, le persone vivono vite di depravazione e depressione. Una squadra di resistenza continua a combattere segretamente per eliminare l'oppressione, proprio quando a tutti è proibito di mettere mano alle armi. Questa squadra combatterà utilizzando "le armi antiche" che furono lasciate come opere d'arte. Le incarnazioni di quelle armi sono chiamate "Moschettieri", i quali si uniscono alla squadra come se fossero l'anima dei soldati. Nelle loro battaglie, i Moschettieri possono attivare la modalità "Absolute Noble" per raggiungere la potenza assoluta e dare speranza al mondo.
Fonte Consultata:
Anime News Network