Tying the Knot with an Amagami Sister: trailer e altre novità per l'anime
La serie, di 24 episodi, debutterà il prossimo 1 ottobre
di Albrechtseele
Nel video è possibile ascoltare in anteprima la opening "Yawaku Koishite ~Zutto Bokura de Iraremasu yō ni~", di Momoiro Clover Z.
Uryū Kamihate è rimasto orfano sin dall'infanzia. Un giorno, riceve un invito a soggiornare nel santuario shintoista locale. Tutto ciò che il giovane desiderava era un posto tranquillo dove studiare in modo da poter realizzare il suo sogno di entrare in una delle migliori scuole di medicina. Tuttavia, appena arrivato a destinazione, incontra tre bellissime sorelle accompagnate dal capo sacerdote che gli chiede di sceglierne una come sua futura moglie per prendere in consegna il santuario.
Il cast comprende:
- Sumire Uesaka nel ruolo di Yae Amagami;
- Kaede Hondo nel ruolo di Yuna Amagami;
- Shion Wakayama nel ruolo di Asahi Amagami;
- Ryōta Suzuki nel ruolo di Uryu Kamihate;
- Nana Mizuki nel ruolo di Mahiru Anekōji;
- Chika Anzai nel ruolo di Shirahi Tsuruyama.
Yujiro Abe (KonoSuba: An Explosion on this Wonderful World!) dirige l'anime per Drive, assistito da Hiroshi Watanabe. Yasuko Aoki (The Demon Prince of Momochi House) è responsabile della series composition, mentre Haruko Iizuka (Horimiya) si occupa del design dei i personaggi.
Di seguito vi riproponiamo anche un precedente video promozionale:
Il manga di Marcey Naito è stato pubblicato per la prima volta nel 2021 sulla rivista Weekly Shōnen Magazine di Kodansha, e conta al momento sedici volumi all'attivo.
Fonte consultata:
AnimeNewsNetwork