Dororo: trailer per il nuovo anime ispirato al manga di Osamu Tezuka

La serie verrà trasmessa in tutto il mondo da Amazon Prime Video

di tenshi5100

Il sito ufficiale del nuovo anime di Dororo ha recentemente pubblicato due nuovi trailer in vista dell'esordio televisivo della serie fissato per il prossimo 7 gennaio in Giappone. Nel resto del mondo gli episodi verranno invece trasmessi in streaming su Amazon Prime Video. È stata inoltre presentata una key visual inedita.
 
 
 

Qui di seguito vi presentiamo l'elenco dei principali membri del cast annunciati finora.
  
  

La opening si chiamerà "Kaen", brano eseguito dalla band giapponese Ziyoou-vachi.

Lo staff dell'anime è composto da:
 
Dororo è basato sull'omonimo manga del leggendario Osamu Tezuka pubblicato nel lontano 1967. L'opera è stata pubblicata in Italia da Goen. La prima serie anime risale invece al 1969 ed è disponibile nel catalogo di VVVVID.
 
Hyakkimaru è un giovane samurai che combatte e distrugge demoni. Appena nato, gli furono sottratte 48 parti del corpo da altrettanti 48 demoni. Abbandonato dai genitori, viene trovato da un chirurgo che lo tiene con se. Questi, accortosi dei poteri mentali dell'informe neonato, gli fornisce un corpo artificiale col quale Hyakkimaru può andare a caccia dei demoni che gli rubarono braccia, gambe, occhi, orecchie, senso del caldo e del freddo.... Fin dall'inizio della narrazione, a Hyakkimaru si affianca il giovanissimo ladruncolo Dororo. Anche Dororo ha un destino, del quale sembra ancora inconsapevole...

Fonte Consultata:
Anime News Network

Versione originale della notizia