City Hunter, trailer per il nuovo lungometraggio animato

Il 2019 sarà proprio un grande anno per i tanti fan di Ryo Saeba!

di Utente63153

Il sito ufficiale dell'adattamento anime del manga City Hunter di Tsukasa Hojo (in Italia edito da Panini Comics) ha diffuso il titolo completo del nuovo film: City Hunter: Shinjuku Private Eyes.

Partiamo subito con trailer, nuova visual e cast!

Come nel video precedente si può ascoltare la ending "Get Wild" di TM Network. Il film debutterà in Giappone l'8 febbraio 2019.
 
 
Ci troviamo nel 2019: le vicende seguono Ryo Saeba, cecchino e investigatore privato con un'incredibile passione per le donne. Quando segue un cliente ne diventa il bodyguard e li assiste in ogni modo possibile.
 


Tra i nuovi del cast abbiamo:Inoltre Yoshimi Tokui (parte del duo comico Tutorial) avrà una parte speciale nell'anime.

Il cast che tornerà per il film è il seguente:
Staff:

Regia: Kenji Kodama
Studio: Sunrise
Sceneggiatura: Yōichi Katō
Character design: Kumiko Takahashi
Musiche: Taku Iwasaki

Originariamente pubblicato su Shonen Jump tra il 1985 e il 1991, City Hunter è una delle opere più lunghe di Hojo, già autore di Occhi di Gatto e dello spin-off Angel Heart, quest'ultimo ambientato in un universo 'what-if' nel quale Ryo incontra la ricevente del cuore di Kaori, la quale ha perso la vita. City Hunter è stato pubblicato in Italia da Star Comics in un'edizione da 39 volumetti (sulla testata Starlight), e più di recente da Planet Manga in una 'Complete Edition' di 32 numeri.

Il manga ha ispirato quattro serie anime, un lungometraggio animato, un film live-action del 1992 con Jackie Chan, una versione coreana del 2011 e un film francese atteso per il 2019, intitolato Nicky Larson.

Fonte consultata:
Anime news network

Versione originale della notizia