Darling in the FRANXX, il manga non seguirà la storia dell' anime

La storia del manga dall'ultimo capitolo non seguirà più la storia dell'anime

di Alex Ziro

Kentaro Yabuki, mangaka di To Love-Ru e di Darling in the FRANXX, ha pubblicato un messaggio speciale sul sito di Shonen Jump+, dove il manga di Darling viene pubblicato. Nel messaggio ha ovviamente ringraziato i lettori per il supporto durante tutto l’anno ed ha anche annunciato che dal capitolo 37 la storia prenderà una piega totalmente diverso rispetto all’anime.

Il mangaka ha dichiarato di aver messo sempre più differenze rispetto all’anime ma quest’ultimo capitolo rappresenta un punto di svolta. Lui stesso descrive la storia come un “cosa sarebbe successo SE…”, e precisa che l’esistenza stessa di questa storia alternativa sia il motivo per il quale il manga esista ancora nonostante la fine dell’anime.
 

Nello stesso aggiornamento Yabuki ha pubblicato uno sketch di Miku e Kokoro in costume da bagno, oltre una Zero Two con addosso solo una tovaglia.
 

Il manga viene pubblicato dal 14 gennaio e lo scorso settembre è uscito anche un artbook sulla creazione del manga, il quale è una trasposizione del celebre anime dell’A-1 Pictures e dello Studio Trigger.

Fonte Consultata:
Anime News Network

Versione originale della notizia